Cronaca

Violenta lite con la dirigente scolastica, prof 49enne soccorsa dal 118 finisce in ospedale

Violenta lite con la dirigente scolastica. Momenti di grande tensione questa mattina a Falconara, in provincia di Ancona. Come riportano i media locali una violenta lite tra una dirigente scolastica ed una insegnante, sarebbe finita con una corsa al pronto soccorso.

La docente, 49 anni, è arrivata all’ospedale di Torrette intorno alle 10. Il personale del 118 sarebbe arrivato proprio fuori dalla scuola in cui le due donne lavorano in seguito ad una segnalazione.

IL MALORE

La violenta lite tra le due donne, per cause ancora da chiarire, avrebbe provocato un malore nell’insegnante tanto da richiederne il trasporto al più vicino nosocomio.

I MOTIVI DELLA LITE

C’è grande riserbo su quali possano essere le cause scatenanti della lite tra le due donne. Le loro posizioni sono ancora tutte da chiarire.

Seguono aggiornamenti.

Leggi altre notizie su OggiScuola