Cronaca

Troppa paura dell’esame di quinta elementare, ragazzino scappa da scuola

Troppa paura dell’esame, ragazzino di 11 anni scappa da scuola. È quanto accaduto a Roma, a Montesacro, dove il bambino ha pensato bene di darsi alla fuga.

PAURA E ALLARME

L’allarme è scattato alle 9:15 circa, scrive Il Giornale. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine mentre la scuola ha allertato i genitori. Ieri mattina doveva sostenere gli esami di quinta elementare ma, una volta che la madre si era allontanata, è scappato.
Alle 9:15 la telefonata alla mamma che ha confermato di averlo accompagnato a scuola.

IL RITROVAMENTO

Il bimbo, scrive Roma Today, è stato ritrovato dai militari circa 30 minuti dopo. È stato riconosciuto grazie al grembiulino che spuntava dal suo giubbottino. Ora si trova a casa e sta bene.

Resta da capire ora di chi sia la responsabilità per la mancata vigilanza sullo studente.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter