Oroscopo

Oroscopo alla grande con Paolo Fox: il 17 aprile esplode la felicità per molti segni

Oroscopo alla grande con Paolo Fox: il 17 aprile esplode la felicità per molti segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: spazi tra un periodo in cui sei veramente sottotono ad un altro in cui non ti manca di certo lo spirito d’iniziativa. Mercurio entra nel segno e questo comporta un raddoppio delle iniziative in vista anche di un mese di Maggio interessante. Chi vuole dimostrare di essere bravo lo potrà dimostrare in questi giorni molto intensi. Sabato si potrà avere anche di più, anche un recupero a livello sentimentale.

TORO: è un oroscopo importante per la forma fisica, avranno quindi un buon risultato tutte le cure estetiche e le terapie in partenza in questa fase. Chi sta cercando una soluzione può avere una bella speranza. Il consiglio è di vivere la Pasqua con serenità, non pensando a com’è andata l’anno scorso. Qualche piccolo ritardo sarà possibile, meglio procedere con cautela in tutto.

GEMELLI: i sentimenti non hanno vissuto un periodo esaltante ultimamente e probabilmente le relazioni sono state complesse.Tutto ciò può riguardare sia le persone che non sono soddisfatte, ma anche quelle che hanno avuto una separazione. C’è da dire però che in entrambi i casi si ripartirà dal weekend. Emergerà un grande desiderio di amore. Ci sarà un’occasione in più per le storie che hanno la possibilità di essere ricostruite.

CANCRO: è richiesta un po’ di attenzione in più nel lavoro ma anche in amore in questa seconda metà del mese di Aprile. In particolare questo riguarda chi ha un’attività in proprio oppure lavora con qualche socio perché ancora non è chiaro con chi si ha a che fare. Le giornate di venerdì e sabato saranno molto interessanti. Questo è un oroscopo sia di grandi propositi che di grandi soluzioni.

LEONE: questo momento favorevole prosegue senza sosta per la tua felicità. Coloro che ultimamente non riuscivano più a togliersi certe soddisfazioni, adesso hanno avuto qualche gioia mentre coloro che vogliono programmare qualcosa di bello nelle prossime settimane avranno liete sorprese. Tra venerdì e domenica cercate di staccare la spina e non pensate al lavoro. Da venerdì potrebbe affiorare un po’ di agitazione.

VERGINE: in questa fase della tua vita stai vivendo tutte situazioni a tempo determinato o ispirazioni momentanee. Tutto ciò che ti proponi dura pochissime per la sua precarietà. In questo momento ti stai chiedendo se stai facendo davvero le cose giuste. Il fine settimana ti porterà qualche consiglio in più su come venire fuori da questa situazione.

BILANCIA: in questa fase senti di volerti ribellare alle situazioni che non vanno. C’è un momento di forte scoraggiamento. Quelli che hanno ricevuto un incarico importante magari adesso si stanno accorgendo che si tratta in realtà di una grossa fregatura. Può capitare che si tratti di una mansione con grandi responsabilità ma con poco ritorno economico. Dovete pensare alla Pasqua come un momento per staccare la spina.

SCORPIONE: Mercurio torna in aspetto neutrale. Quindi dovrete valutare che le situazioni che stanno nascendo sotto l’aspetto professionale sono davvero importanti. Tutto non si potrà risolvere dall’oggi al domani. C’è anche chi dovrà fare una scelta importante. Questa Pasqua nascerà con la Luna nel tuo segno zodiacale e ti darà qualche intuizione in più.

SAGITTARIO: adesso bisogna pensare alle questioni di carattere pratico. Se ad esempio hai sbagliato ad assumerti un compito, ora potrai decidere di cambiarlo. Chi ha fatto una richiesta avrà una risposta entro due settimane, se è compatibile con le proprie capacità. Hai una bella forza perché non ti tiri mai indietro quando c’è da fare qualcosa. Attenzione però perché se per un lavoro è richiesta una competenza specifica non ci si può improvvisare. Concentrati su quello che sai fare, cercando anche di affinare le tue qualità.

CAPRICORNO: sembra arrivato per te il momento di analizzare con cura tutte le situazioni lavorative e d’amore. Di solito sei comprensivo e stai a sentire gli altri, ma se decidi di chiudere è difficile che torni sui tuoi passi. Potresti anche pensare nei prossimi giorni di non voler più avere a che fare con una persona che si è comportata in maniera strana con te. Ora devi farti sentire e non fare la persona comprensiva. Questo atteggiamento potresti applicarlo anche in ambito lavorativo.

ACQUARIO: in questi giorni l’impressione è che sei troppo polemico e scontento. Non te ne rendi conto tuttavia e saranno gli altri a fartelo notare. C’è chi ha cambiato vita a causa di eventi dall’esterno, oppure chi è stanco di un certo lavoro e vorrebbe fare un salto di qualità, come succede a Toro e Leone, segni con i quali potresti allacciare rapporti speciali. Cerca di fare qualcosa di più, specie a livello economico, perché la soddisfazione morale conta, ma non basta.

PESCI: c’è un po’ di pesantezza a livello astrologico e questo è dovuto al fatto che stai cercando di risolvere un piccolo problema personale. E’ necessaria molta prudenza in amore, soprattutto per le storie di lunga data. Ancora più prudenza nelle relazioni con Gemelli e Sagittario. Ti potresti esser complicato la vita da solo provando qualcosa per una persona troppo sfuggente. Probabilmente devi ancora chiudere qualche conto in sospeso con il passato.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button