Cronaca

Gita da incubo: 17enne molestata in strada viene salvata dal prof che fa arrestare il maniaco

Una domenica di terrore. E’  quella passata da una 17enne molestata sessualmente alla stazione Termini di Roma durante la gita scolastica.
Come riporta Il Mattino, “Ero tra le ultime del mio gruppo – ha raccontato la studentessa ad un prof – ed un uomo mi ha bloccato le spalle, poi mi si è attaccato addosso e ha iniziato a toccarmi mettendomi le mani sotto la maglietta e nei jeans”.
Il prof, con l’aiuto della studentessa, ha visto in faccia l’aggressore che non era scappato, ma rimasto a pochi metri dal luogo della molestia. Il prof ha subito chiamato la polizia.  Questione di pochi minuti e l’uomo, un italiano, è stato bloccato dai poliziotti: dovrà rispondere di violenza sessuale. La minore è stata assistita da una donna poliziotto e da una psicologa della polizia.