Cronaca

“Tu non mi rimproveri!” e sbatte maestra e bidella contro un muro: bimbo di 9 anni semina il panico

Una storia di violenza quasi incredibile, considerato che si parla di un bimbo frequentante il quarto anno della scuola primaria. E’ successo a Mantova all’inizio della giornata di ieri, dove un alunno ha preso a dare in escandescenze, arrivando addirittura a spintonare contro un muro sia l’insegnante 50enne che una bidella. Lo riportano i media locali, senza rivelare il nome della scuola nè dell’allievo in questione.

Bimbo violento: colpa di un rimprovero

La vicenda si è risolta senza danni fisici per le due donne, ma dalle indiscrezioni raccolte dalla stampa locale sembra che il bambino di nove anni abbia acclarati problemi comportamentali. A scatenare il raptus di violenza nel bimbo, poi, sarebbe stato un rimprovero da parte dell’insegnante mal digerito dal discente.

Sul posto, quindi, sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118 per soccorrere le due donne. Per loro solo qualche lieve escoriazione ma nulla di più.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter