Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 10 aprile: Leone, Vergine e Bilancia in arrivo giornate no. Ottime notizie per i segni…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 10 APRILE 2019

ARIETE: la giornata di mercoledì è una di quelle in cui le cose funzionano, giovedì e venerdì invece potrebbe anche presentarsi qualche dubbio. Se hai intenzione di fare qualcosa quindi è meglio muoversi subito. Sta per arrivare un weekend molto importante. Già da sabato si parte con nuovi progetti e si può concludere un buon accordo. Chi non si abbatte sarà sicuramente più fortunato. C’è qualcosa di nuovo nel cielo e già questo basta per vederti più soddisfatto. A partire dal giorno 17 nuovi progetti o soddisfazioni dalla famiglia.

TORO: il consiglio in questa giornata di mercoledì è quello di non spendere troppi soldi. Entro l’estate c’è un grande progetto o un evento che riguarda l’attività, quindi meglio tenere sotto controllo le uscite. Sfrutta il momento perché entro l’estate può arrivare un grande successo ed è anche una fase ideale per riscoprire sentimenti importanti. Il desiderio di cambiare riguarda in qualche modo la tua esistenza.

GEMELLI: la giornata di mercoledì regala qualcosa in più, anche se rimane una situazione particolare per l’amore. C’è più forza ed anche se non si riescono a risolvere alcune questioni sentimentali, si pensa di meno ai problemi della vita, cercando un accordo o più complicità. Sabato e domenica saranno le giornate migliori della settimana durante la quale ci sarà comunque qualche piccola discussione. Le coppie in crisi dovranno essere caute.

CANCRO: mercoledì sarà una giornata attiva, poi giovedì ci sarà anche la Luna nel segno. Molti in questa fase stanno cercando l’aspetto sentimentale e affettivo della propria vita, le stelle invitano a dare spazio a quello che si ama di più. Per te la parola amore non riguarda solo il rapporto di coppia, ma anche le relazioni di amicizia o con i parenti. Stai cercando più attenzioni e comprensione.

LEONE: quella di mercoledì sarà una giornata strana per voi. In questo momento state cercando di analizzare nuove strategie da mettere in campo in vista della prossima settimana. Andrà sicuramente meglio nel weekend in cui avrete un nuovo elemento di forza in più: la Luna. Proprio la Luna vi darà la giusta carica per affrontare una sfida e vincerla. Cercate di proporre sfide utili. In genere siete grandi insegnanti di vita e spesso comunicate agli altri come si deve fare una cosa e dare grandi lezioni di vita.

VERGINE: dovrete evitare di parlare troppo in questa giornata complessa. Ogni tanto è meglio tacere quando ci sono problemi e saper incassare il colpo. In genere quando ci sono troppi problemi preferite tacere piuttosto che dire cose che non pensate. Oggi sarà meglio riposare un po’ perché siete stanchi e agitati e vi siete fissati troppo su certi problemi. Doppia prudenza con persone del Leone e della Bilancia.

BILANCIA: saranno giornate molto stressanti quelle che vi attendono. Nonostante tutto avete un grande successo e potrete ottenere una bella conferma, anche se ci sono persone che vi stanno remando contro. Non tutti sono dalla vostra parte. In questo periodo fate fatica a trovare validi alleati e persone in grado di confortarvi. Quelle di giovedì e venerdì sono giornate sottotono. Evitate di fare le ore piccole.

SCORPIONE: quelli che hanno il coraggio di chiudere le emozioni negative e che sapranno mettere davanti la propria serenità rispetto a quella degli altri, oggi potranno avere qualcosa in più. Dovrete cercare di concedervi qualche soddisfazione che meritate. Avete fatto tanto per cercare di non essere più bersaglio di situazioni che vi hanno ferito profondamente, adesso cercate di raccogliere i frutti di quanto seminato. Da quando Urano è opposto, avete cominciato a pensare di stravolgere la vostra vita ma in questa fase è molto meglio fare solo piccoli ritocchi.

SAGITTARIO: giornate un po’ noiose per chi ha una storia che non funziona. In ambito lavorativo alcune risposte non arrivano e sei un po’ indeciso se ripetere o meno un’esperienza. Non ti devi scoraggiare, perché molte situazioni in dubbio in questa fase, poi si risolveranno. Giove è nel segno, quindi un’occasione è già arrivata, oppure arriverà,ma devi farti trovar pronto. Spesso ci provi anche se non sai far bene una cosa e questo non sempre può essere producente.

CAPRICORNO: periodo importante per chi vuole ritrovare la voglia di amare. Guardati attorno se una relazione non è più recuperabile. Maggio sarà uno dei mesi più interessanti da questo punto di vista, soprattutto dalla seconda metà del mese. Non vuoi chiudere un rapporto, anzi vorresti definire meglio una relazione, quindi se c’è un problema dipende solo dagli altri. Hai il desiderio di portare avanti progetti importanti, ma devi trovare anche le persone giuste che lo vogliano fare insieme a te.

ACQUARIO: La Luna favorevole ti aiuta a trovare più forza in questo mercoledì. Alcune situazioni vanno gestite con molta prudenza, proprio perché in questi giorni non sembri avere freni. Ti può capitare di chiudere una storia senza neanche pensare alle conseguenze o lanciarti in progetti costosi, ma il consiglio è di evitare. Stai attento a contratti, clausole ed accordi. Tieni sotto controllo le spese, specialmente se stai per iniziare una nuova esperienza professionale.

PESCI: recentemente qualcuno ha dovuto affrontare una piccola tensione. La giornata di mercoledì ricorda che è meglio fare le cose con calma, evitando discussioni, specie se pensi di non essere amato abbastanza. Ti capita a volte di vivere situazioni del genere, all’insegna dell’incertezza. C’è da tenere sotto controllo l’ambizione. Bisognere cercare di recuperare l’amore e questo vale per le coppie che si vogliono bene, ma che si sono allontanate per motivi di lavoro o personali.

Articoli correlati

Back to top button