News

Bimba costretta a mangiare tonno e cracker. Il calciatore Candreva: “Pagherò la quota mensa per lei e per tutti”

Il giocatore dell’Inter Antonio Candreva avrebbe deciso di pagare la retta della mensa alla bambina di Minerbe (Verona), costretta a mangiare tonno e cracker per il mancato pagamento della quota da parte dei genitori. Lo riporta la testata locale l’Arena.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/04/08/genitori-poveri-non-pagano-la-mensa-bimba-della-primaria-costretta-a-mangiare-solo-tonno-e-cracker/” target=”_blank”]

Secondo il quotidiano, il calciatore Candreva avrebbe parlato con il sindaco della cittadina veneta, Andrea Girardi, per avere dettagli sulla vicenda e intervenire a favore della bimba che frequenta la scuola elementare.

Girardi, sentito da Repubblica, parla della generosità del centrocampista dell’Inte. “Mi ha telefonato ieri sera – spiega – Mi ha detto che vuole pagare i pasti di tutto l’anno alla bambina in questione, ma non solo. Si è proposto di sanare anche le altre situazioni di mora che abbiamo in essere”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter