Cronaca

Agguato a scuola: pregiudicato crivellato di colpi, ferito il figlio. Coinvolto un altro bambino, ora scomparso

Uno zaino da scuola è stato trovato proprio accanto alla vittima dell’agguato di questa mattina al Rione Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli. Probabilmente, pare, appartiene a un bambino che stava andando verso il suo istituto scolastico mentre veniva compiuta l’esecuzione nella quale un uomo, Luigi Mignano – che avrebbe vecchi precedenti – è morto mentre il figlio, Pasquale è rimasto ferito.

Agguato a scuola

Il bimbo, però, potrebbe essere scappato. Numerosissimi i colpi di pistola esplosi. In zona, infatti, c’e’ un’auto crivellata di proiettili. L’agguato proprio nei pressi della chiesa del quartiere.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter