Cronaca

“Amava la scuola, era un’insegnante speciale”. Si spegne a soli 59 anni la maestra Rosanna, bimbi sconvolti

E’ venuta a mancare a soli 59 anni la maestra della primaria Rosanna Zermani, insegnante nel circondario didattico di Medesano (Parma) originaria Varano Marchesi. Secondo quanto riportano i media locali, la donna si è spenta dopo una lunga malattia lasciando alunni e conoscenti straziati per la sua scomparsa.

La maestra Rosanna e il cordoglio per la sua scomparsa

“Amava la scuola, era una donna e un’insegnante speciale”, ricordano colleghi e amici. Rosanna faceva parte del Comitato del Museo di Storia e Civiltà di Varano Marchesi, che la ricorda con grande affetto.

Messaggi di commozione e cordoglio anche dall’istituto in cui lavorava. “Le maestre e i bambini delle classi terze della Scuola Primaria di Medesano unitamente ai genitori ricordano con grande affetto la dolcezza e l’amore della cara maestra”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter