Cronaca

Spray urticante nel bagno della scuola: 10 studenti e una bidella portati via in ambulanza

Spray urticante nel bagno della scuola. Ancora una bravata. Questa volta a spruzzare spray urticante nei locali dell’istituto, è stato un ragazzino di 12 anni. Come riportano i quotidiani locali, il fatto è accaduto nella scuola media “Giovanni Pascoli” di Padova.

LA RICOSTRUZIONE

Pare che il 12enne, per gioco, abbia spruzzato la sostanza urticante nel bagno dei maschi. Questa, rapidamente, si è diffusa in corridoio provocando malessere per ben dieci compagni ed una collaboratrice scolastica.

NECESSARIO IL TRASPORTO IN PRONTO SOCCORSO

Il gesto sconsiderato dell’adolescente poteva avere conseguenze ben più gravi. Per i dieci compagni e per la bidella, infatti, è stato necessario il trasporto al più vicino pronto soccorso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter