MIM

Infanzia e primaria, l’annuncio di Bussetti: “Bando per 16mila posti”. Tutti i dettagli

Infanzia e primaria. “Presto partirà il bando per l’assunzione di 16mila insegnanti nella scuola dell’infanzia primaria.

Miravamo a 10mila posti ne siamo riusciti a predisporre molti di più. Finito anche il monitoraggio anche per la secondaria. Datemi il tempo di avere tutte le autorizzazioni del Mef”.

Lo ha detto il ministro all’Istruzione, Marco Bussetti, oggi a L’Aquila a margine del seminario nazionale “Per una didattica della resilienza. Formare i docenti per operare in contesti di emergenza”. Sull’Università dell’Aquila, Bussetti ha precisato: “Sono in aumento gli studenti, anche quelli provenienti da fuori ed e’ il segno della grande qualità dell’offerta di questa università. Con tutte lavoriamo in rapporto diretto interpellando tutti i rettori per far sentire l’amministrazione vicina”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter