Cronaca

Esce da scuola e precipita in un tombino: paura per una 16enne. La foto diventa virale

Esce da scuola e precipita in un tombino. E’ accaduto a Genova ad una studentessa di 16 anni. La foto della ragazza è diventata subito virale sui social grazie all’intervento del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Stefano Giordano, che si è scagliato contro il sindaco Bucci.

“Sarebbe opportuno – si legge sul suo profilo Facebook – che il nostro primo cittadino, tra passerelle, conferenze stampa e convegni, ritorni con i piedi per terra. Riprenda la corretta e fondamentale manutenzione delle strade e dei marciapiedi. Con la pubblica incolumità non si scherza e i danni sulla salute sono subito ingenti. I cittadini genovesi sono costretti quotidianamente a fare una corsa ad ostacoli, in quanto i nostri marciapiedi sono trincee con buchi enormi. Se a questo si aggiungono grate che crollano diventa insuperabile il percorso a piedi”.

ESCE DA SCUOLA E PRECIPITA IN UN TOMBINO – LA RICOSTRUZIONE

Come riporta FanPage, la 16enne si trovava in via Bertani ed era appena uscita dal liceo Pertini, quando la grata che era apposta sul tombino è sprofondata. Una caduta devastante. Il tombino, profondo circa un metro e mezzo, l’ha praticamente avvolta.

La 16enne è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo ligure.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter