Scuola. Bucalo (FDI): “Maggioranza boccia emendamento su precariato PA”

Bucalo (FDI):”Il ministro Di Maio pensa che basti una dichiarazione, un comunicato o addirittura un post per conquistare consensi? Nelle ultime ore è ritornato a parlare di scuola, affermando che prima di riformarla bisogna finanziarla investendo molte più risorse per garantire continuita’ didattica agli studenti e meno precariato agli insegnanti”. È quanto dichiara il deputato Carmela Ella Bucalo, vice responsabile del Laboratorio tematico Istruzione con delega alla scuola di Fratelli d’Italia.

Bucalo: emendamenti al decreto concretezza

“Peccato che il resto della maggioranza non riesca a seguire la sua linea. In commissione lavoro – prosegue- gli emendamenti del Decreto Concretezza, sono stati dichiarati inammissibili per estraneità di materia. Quello che però non riesco a capire, se il precariato è estraneo alla materia del decreto concretezza. Come mai hanno bocciato anche un emendamento che riguarda il precariato nella pubblica amministrazione? Maggioranza, governo e ministri come al solito viaggiano su strade diverse”, conclude Bucalo.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter