Cronaca

Il volo dalla finestra, poi il tonfo: bambino della primaria di 7 anni ferito a un braccio, corsa in ospedale

Un bambino di 7 anni è precipitato da una finestra della scuola elementare di Sant’Anna a Busto Arsizio, a Varese. Il piccolo, dunque, ha riportato solo una frattura a un braccio ed è stato trasportato in codice giallo a Legnano. Non risulterebbero, dai primi accertamenti dei sanitari sul posto, traumi ulteriori. Le circostanze sono in corso di verifica.

Bambino caduto, condizioni da accertare

Secondo quanto riporta Il Giornocircostanze ed altezza  da cui è caduto il piccolo sono ancora da verificare. Per quanto concerne la prognosi, la testata locale conferma le indiscrezioni che parlano di una semplice frattura a un braccio. Per l’AdnKronos, invece, il bambino è precipitato da circa 5 metria scuola.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter