News

Sconti sull’abbigliamento con la carta dell’insegnante: ecco come fare shopping a prezzi ridotti

Si chiama ITIC e sta per International Professor Identity Card, la carta internazionale per gli insegnanti di tutto il Mondo. Valida fino al 31 dicembre di ogni anno, la speciale tessera internazionale, al prezzo di 13 euro, consente di avere numerose agevolazioni. Riconosciuta dall’Unesco, l’ITIC riporta tutti i dati del docente che ne entra in possesso e funziona da carta di mobilitá per insegnanti/professori.

CHI PUO’ ACQUISTARLA

Tutti gli insegnanti/professori che lavorano a tempo pieno per un istituto riconosciuto. Come tempo pieno si intende un minimo di 18 ore alla settimana per una durata minima di sei mesi. Come prova per l’autorizzazione sono validi: Documenti scritti con la data dell’istituto (su carta intestata), che inoltre portano un timbro valido e confermano lo stato dell’ insegnante/professore a tempo pieno, Traduzioni certificate dei documenti sopra nominati.

COSA OCCORRE PER RICHIEDERE LA CARTA

Una foto attuale a colori in formato tessera
Un certificato che conferma l’impiego come insegnante/professore a tempo pieno con la data attuale
Un documento d’identità

SCONTO PER L’ACQUISITO DI ABBIGLIAMENTO ONLINE

Lesara offre prodotti alla moda al miglior prezzo. Scegli quello che preferisci da capi di abbigliamento, a gioielli, ad articoli per la casa o tecnologia. Lesara ti permetterà di avere una esperienza di shopping al top: shopping sicuro, customer service di qualità, miglior prezzo garantito!

SCARICA QUI LO SCONTO 

Articoli correlati

Back to top button