Politica

Saltano la scuola per un comizio, Salvini: “Grazie. Salutatemi i prof di sinistra che tanto non cambiano mai”

“Sono io che ringrazio voi, ringrazio in particolare i ragazzi di 15-16-17 anni che magari si sono presi una giornata di pausa da scuola. Salutatemi domani i prof di sinistra che tanto non cambiano mai”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, oggi a Firenze per lanciare la campagna elettorale di Ubaldo Bocci. Candidato sindaco del centrodestra per il capoluogo toscano.

Anche a scuola “si cambia, ci stiamo lavorando, una riforma che costa zero”, ma che farà tornare “l’educazione civica sui banchi di scuola, così magari qualcuno re-impara il rispetto che papà e mamma non insegnano più”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter