Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 31 marzo: Leone, Vergine e Toro attenti alle arrabbiature. Ottime notizie per i segni del…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 31 MARZO 2019

ARIETE: Sabato e domenica si potrà parlare di amore con maggiore entusiasmo. Nell’ultimo periodo e specie alla fine dell’anno scorso ci sono stati molti contatti ed è normale che qualcosa andrà rivista. Puoi fare scenate ma anche perdonare quando sei tranquillo, perché in fondo sei generoso. I nati sotto il segno dell’Ariete vivono sempre situazioni di grande disagio o di grande vantaggio. Il consiglio è quello di cercare un po’ di equilibrio, anche per quanto concerne i rapporti sentimentali.

TORO: Il periodo più pesante si è verificato l’anno scorso e molti saranno d’accordo. Durante l’estate c’è stata una chiusura oppure un problema di carattere economico. In questa fase però tornano buone novità. C’è voglia di cambiare, ma è anche necessario adattarsi ad una nuova situazione. Tutti i problemi che non sei riuscito a risolvere l’anno scorso possono essere affrontati adesso. In questo fine settimana però sarebbe un errore innervosirsi, meglio rimandare.

GEMELLI: Stanno per arrivare due giornate un po’ particolari nelle quali potresti distrarti oppure viaggiare. Qualcuno potrebbe anche ricevere un invito. Chi ha la possibilità di ampliare le proprie conoscenze sarà ancora più forte. C’è da prestare un po’ di attenzione in amore, potrebbero nascere polemiche anche tra le coppie più solide. Uno dei due potrebbe essere distratto oppure alle prese con problemi di lavoro. Bisogna fare un serio tentativo di recupero.

CANCRO: E’ giunto il momento di vivere l’amore, ma non solo quello classico che riguarda la coppia, ma anche quello legato al rapporto di amicizia che va oltre i sentimenti. Un rapporto d’amore è basato non soltanto sull’attrazione fisica, ma per funzionare bene ci deve essere anche la voglia di fare le cose insieme. Saturno è dissonante e questo può provocare un aumento di stanchezza e nervosismo. Il weekend invita ad amare con più trasporto.

LEONE: cercate di evitare le arrabbiature! Da venerdì sera siete alle prese con un piccolo conflitto o qualche problemino. In tanti stanno anche cercando di risolvere una situazione amorosa dopo un marzo non proprio passionale. Avete messo alla prova qualcuno o l’avete addirittura allontanato. Ma niente paura: ad aprile recupererete alla grande!

VERGINE: attenzione a tenere a bada le polemiche nelle coppie! Di solito siete molto calmi all’esterno ma a volte mascherate momenti di grande perplessità. La mancanza di stimoli o la visione di un futuro non proprio roseo può procurare una forte elettricità e come risultato potreste sfogarvi con gli altri, magari proprio il partner. Soffrite quando ci sono persone che non capiscono davvero cosa sentite.

BILANCIA: le coppie che hanno avuto una crisi nel mese di febbraio ora possono provare a recuperare, ma molto dipenderà dal tipo di atteggiamento che si avrà. Se c’è un amore incerto o siete indecisi tra due storie attendete almeno una settimana perché questo non è un buon periodo per scegliere! Attenzione a un ex fidanzato che può creare problemi.

SCORPIONE: stelle ancora complicate, è da venerdì che siete in calo e sottotono! Alcuni stanno facendo i conti con un malessere stagionale. Tra lunedì e mercoledì favoriti i nuovi incontri e in arrivo altre buone notizie. Urano in opposizione può portare qualche disagio e ritardo a chi vuole cambiare qualcosa nella propria vita. Se state pensando al passato, o a qualcuno che ha tradito la vostra fiducia, la tensione nervosa resterà alta ancora per un po’.

SAGITTARIO: l’ultimo giorno di Marzo non è da sottovalutare perchè può arrivare qualcosa in più grazie al Sole favorevole. Alcune questioni di carattere sentimentale però ancora non sono chiare. Non è impossibile cambiare progetti. Stai attento se hai due storie in bilico in amore. Oroscopo interessante per chi vuole mettere in pratica nuovi progetti ad Aprile.

CAPRICORNO: in questa fase pensi un po’ più all’amore che al resto e lo dicono i fatti. Anche chi non ama molto svelare quello che prova, sta pensando di rivalutare un sentimento. Venere favorevole da la possibilità di mettersi in gioco. I rapporti con Scorpione e Pesci saranno molto interessanti. Entro l’estate c’è chi avrà la possibilità di pianificare un grande evento. Queste stelle favoriscono più l’amore che il lavoro.

ACQUARIO: Sei una persona determinata e forte in genere, ma ti attraggono persone che sono altrettanto forti. Questo però potrebbe rappresentare un problema perché quando hai un’idea difficilmente cedi. Stai vivendo l’amore in maniera particolare, le storie nate ultimamente sembrano però importanti. Attenzione ai rapporti che durano da tempo, specie se c’è qualche problema economico.

PESCI: Il mese di Aprile sarà importante e l’ultima giornata di Marzo farà tornare importante una relazione. Nettuno e Venere sono nel segno ma bisogna fare attenzione ai sogni realizzabili. Devi trovare il giusto compromesso tra sogni e realtà, perché spesso inizia a fantasticare e sei riportato bruscamente con i piedi per terra.

Articoli correlati

Back to top button