News

Lei maestra narcolettica, lui commesso cleptomane: in TV “Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo

Andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Rai 3 il film “Ti ricordi di me?”, con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. La pellicola, diretta da Rolando Ravello, nasce dall’omonima commedia uscita dalla penna di Massimiliano Bruno, e interpretata nei teatri di tutta Italia dagli stessi protagonisti.

Ti ricordi di me? La trama

Beatrice (chiamata anche Bea) è un’insegnante della primaria, sposata con un facoltoso uomo più grande di lei e affetta da narcolessia e perdita della memoria a breve termine. Per ovviare a questo problema, va sempre in giro con un taccuino dove annota tutto ciò che le accade. Durante una terapia di gruppo incontra Roberto (alias Edoardo Leo), commesso appassionato di favole affetto da cleptomania.

I due finiranno per avvicinarsi sempre di più, specialmente quando Bea scopre che il marito Amedeo (Ennio Fantastichini) la tradisce con un’altra donna. L’ennesima amnesia, però, porterà Bea ad allontanarsi da Roberto e a tornare da Amedeo (che approfitterà della sua perdita di memoria). Come andrà a finire tra la problematica maestra e il complessato commesso?

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button