Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 28 marzo: la classifica dei segni per la giornata di giovedì

OROSCOPO DI PAOLO FOX 28 MARZO 2019

ARIETE

Giovedì e venerdì evita discussioni conflittuali anche se il tuo segno è portato ad andare fuori giri, vuoi per le tante responsabilità di cui si carica, vuoi perchè ti imbatti in persone troppo nervose. Se hai un progetto da portare avanti o un obiettivo da raggiungere, fallo senza remore. Tuttavia, ti invito alla cautela, il consiglio è di rimandare qualsiasi contatto, soprattutto in amore, alle giornate di sabato e domenica che saranno sicuramente migliori. Gli astri favoriscono i progetti, anche se qualche problemino di soldi resta. Qualcuno ha dovuto sottoporsi ad un controllo generale per controllare il proprio stato fisico.

TORO

Giovedì interessante ma non al top dal punto di vista fisico. Nel caso si debba parlare di lavoro, successo personale, di contatti, ti consiglio di aspettare il momento giusto e di approcciare con prudenza. In ogni caso, sei comunque di fronte ad un oroscopo positivo per ritrovare la voglia di agire: già dall’anno scorso, qualcuno ha cambiato lavoro o stile di vita. Se non sei molto tonico, è causa di qualche lieve malessere stagionale da cui curarsi. Sabato e domenica è possibile un ritorno al passato, probabilmente pericoloso per le coppie che già in tempi andati si sono trovati a discutere di cose e situazioni passate.

GEMELLI

Quando hai troppi pensieri che ti preoccupano, problemi, metti in atto la stessa strategia di sempre, ovvero impegnati su altro per distrarti o magari cerca soluzioni in modo costruttivo. Sabato e domenica sono giornate importanti per i colloqui e le relazioni interpersonali. Probabilmente c’è un momento di pausa da affrontare in amore, molto dipende anche da cosa dice l’oroscopo del tuo partner, meglio che tu gli dia uno sguardo. Se il malessere coinvolge entrambe le parti, bisogna evitare di andare allo scontro, ma tu è giusto che segua il tuo pensiero.

CANCRO

Non è certamente una giornata rilassante, molti di voi stanno attraversando una fase dove tutto viene fatto con estrema passione, che si tratti di amore o di lavoro o di altro ancora. Forse anche per questo tanto darsi da fare, affiora una certa stanchezza. Cerca di usare cautela nelle relazioni o negli incarichi lavorativi, risolvi i problemi e supera gli ostacoli uno alla volta in modo graduale, evitando di buttare tutto all’aria. Ideale, sarebbe programmare un weekend d’amore.

LEONE

Le donne di questo segno sono molto prese da un sentimento e si sentono offese nel non ricevere abbastanza attenzioni dal partner negli ultimi giorni. Per l’uomo la situazione è estremamente diversa, infatti, anche se attraversa una crisi d’amore, resta concentrato sul suo lavoro e dà meno peso all’eventuale conflittualità con l’altra persona. Comunque, potrebbe esserci un contro da parte dei due soggetti nel corso del weekend, probabilmente un po’ agitato. Per questo motivo, il consiglio per le coppie che vivono delle problematiche, è di evitare uno scontro. E’ auspicabile attendere Aprile, mese in cui sarà più facile trovare un accordo.

VERGINE

E’ una giornata che ti conferisce una grande forza, un vigore che sarà ancora più forte tra venerdì e domenica. Tutto ciò non vuol dire che ci si debba buttare senza ragionare nelle situazioni, anzi, si deve mettere in guardia coloro che hanno un problema d’amore, perchè questa energia mista ad agitazione, potrebbe portare a complicare le relazioni sentimentali, creando un certo nervosismo a livello verbale. L’effetto sui rapporti più fragili e di stressarli oltremodo. Consiglio di fare attenzione.

BILANCIA

E’ un cielo tranquillo, forse troppo per la sfera sentimentale, tanto da diventare apatico. La conseguenza di questa condizione è che le relazioni nate in questa fase potrebbero essere monotone e comunque non ben definite, il che può portare anche una certa agitazione. In caso di un amore negato o comunque di un rapporto non ufficiale, la situazione peggiora. Fortunatamente, sabato e domenica saranno giornate migliori, nel frattempo il consiglio è di non strafare.

SCORPIONE

Con Urano in opposizione, non si deve pensare che si tratti di una condizione necessariamente negativa, anzi, è probabile che sia un segno di rinnovamento. L’unico problema può riguardare coloro che vogliono cambiare lavoro o far qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto negli ultimi anni. Se non ci riescono è perchè cambiare non conviene o comunque non c’è la possibilità di farlo in tempi brevi. In amore, dopo un periodo di silenzio eccessivo. può tornare il desiderio di sentirsi innamorati, ciò è molto importante per chi è single da tempo. Il consiglio è di guardarsi intorno.

SAGITTARIO

E’ consigliabile fare attenzione a ciò che si dice, in caso contrario si possono scatenare litigi, sorgere preoccupazioni, creare agitazione, soprattutto nella sfera affettiva. Se ci sono state complicazioni e qualcuno ha vissuto una grande crisi, questo è il periodo peggiore per risollevare un legame o cercare di risolverne le problematiche. Ciò che va affrontato e risolto in questi giorni, sono dei piccoli problemi anche famigliari. Sabato e domenica sono giornate migliori nell’ambito di una settimana che però non porta innovazioni d’amore o emozioni. Semmai possono portare a galla grandi ricordi, cosa ben diversa.

CAPRICORNO

Di solito dai sempre molto peso ai rapporti che prendi molto seriamente. Soprattutto gli over 30, non trovano più piacevole volare di fiore in fiore. Tutti coloro che hanno un partner stabile e una relazione solida sono contenti, agli altri toccherà fare chiarezza in modo deciso entro la fine di Maggio. L’oroscopo è ottimmo per chi vuole convolare a nozze o andare a convivere entro la fine dell’estate, ovviamente se si ha una grande complicità con il partner. Una cosa è innegabile, hai le idee molto chiare.

ACQUARIO

Se negli ultimi mesi è nata una storia o c’è stato uno sguardo particolare, si deve approfondire la questione e non avere timori e freni nel dare continuità ai nuovi amori. Quando non troviamo l’amore, spesso il motivo è da ricercare nella mancanza di autostima o nella paura di impegnarsi nelle relazioni. Se è vero che ami la libertà, è anche vero che a volte ciò ti rende superficiale. Per conquistarti c’è bisogno di una presenza continua, visto la tua reticenza nel farti avanti con decisione, al massimo getti l’amo e se l’esca non abbocca subito, quasi ti tiri indietro. Invece, in certi casi si deve essere più coraggiosi e propositivi con una visione della vita diversa. Sabato e domenica sono giornate movimentate con la Luna nel segno.

PESCI

Le stelle sono molto importanti per le relazioni con gli altri. In questo periodo ci sono Marte e Urano favorevoli, Venere è nel segno, quindi sfuggire all’amore sarà quasi impossibile. Per chi ha vissuto una fase turbolenta nell’ambito lavorativo, si rifugia nei sentimenti e nella famiglia. E’ anche possibile che una forte crisi o una cocente delusione in amore, ti faccia chiudere le porte a nuove relazioni importanti. Un oroscopo positivo va comunque aiutato con l’azione, se ci si tiene lontano dagli incontri non può accadere molto. Per chi cerca una bella relazione, è tempo di gratifiche, magari anche di ritorni di fiamma.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

 

Articoli correlati

Back to top button