Oroscopo

Che Oroscopo con Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 26 marzo

Che Oroscopo con Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 26 marzo – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Venere entra nel segno in maniera neutrale ma questo non significa che l’amore finisce, anzi. Sabato e domenica saranno due giornate molto intense per le relazioni. Chi ha la possibilità di iniziare nuove collaborazioni o di fare lavori part-time non deve fermarsi. Questo anno porta situazioni a tempo e non a lunga scadenza, quindi bisogna anche accontentarsi a volte.

TORO: Venere torna finalmente in aspetto positivo. Questo non vuol dire che le storie che andavano male cambieranno subito strada, ma è probabile che ci sia la volontà di avvicinarsi, evitando polemiche e litigi. Il consiglio in questa giornata è quello di evitare conflitti diretti, perché quando una cosa non ti convince diventi molto polemico. Non pensare al passato, non è il caso.

GEMELLI: Questa giornata di martedì è caratterizzata da stelle un po’ particolari, potrebbe esserci un momento di sosta o di conflitto. Non preoccuparti però, sabato e domenica si recupera. Sarà una settimana un po’ particolare per l’amore, specie per chi ha avuto una crisi, oppure chi anche se innamorato pensa troppo al lavoro oppure a problemi personali. Cerca di evitare scontri.

CANCRO: Inizia un nuovo transito di Venere in fase positiva nel segno. Ci sarà più spazio per l’amore, ma anche per i rapporti di amicizia e per il lavoro. L’oroscopo è utile per i contatti e quindi si ravviva un po’ tutto quello che si fa. Tra mercoledì e venerdì evita di far troppo tardi la sera.

LEONE: sei molto preso da quello che stai facendo e devi fare delle scelte in fretta, perché qualcuno deve risolvere un problema entro il mese di Novembre. Di solito vuoi sempre comandare e dire l’ultima parola ma a breve potresti di nuovo innamorarti oppure essere ancora preso da chi avevi messo da parte oppure abbandonato.

VERGINE: di solito vuoi sempre interagire con persone intelligenti, specie in amore. Sei anche attratto come tutti da un bel fisico oppure da una persona carina e piacevole, ma poi per te conta la mente. Se hai preso la decisione di sposarti o di convivere vuoi farlo con una persona che ha la capacità di progettare. In questi giorni vorresti un po’ di aiuto da parte degli altri.

BILANCIA: Nel corso di questa settimana non sarà semplice rimanere tranquilli. Spesso ti mostri tranquillo anche quando non lo sei. Mercoledì e giovedì potrebbero ripresentarsi alcune preoccupazioni e saranno anche giornate intense al lavoro. C’è da dire che le cose non vanno male, però ci sono alcune questioni da sistemare e questo genera una certa preoccupazione.

SCORPIONE: Da oggi Venere ti guarda in modo diverso, più positivo. Questa Venere è importante e vi relaziona agli altri in maniera più facile rispetto agli ultimi giorni. Questo significa che sarà più facile amare e parlare d’amore, superando i problemi che ci sono stati in passato.

SAGITTARIO: chi è solo in questo periodo non vuole fare nuove conoscenze e si sta dedicando al lavoro. Giove favorisce i grandi progetti, quindi potresti avere un buon incarico. Le stelle possono indicare quando è il momento di agire, ma poi il risultato dipende da noi.

CAPRICORNO: Venere inizia un transito importante e questo significa che il rapporto con gli altri sarà buono. Le stelle di sabato e domenica indicano che sarai tra i più innamorati. Nel periodo Aprile-Maggio può tornare un amore: saranno mesi importanti per definire un rapporto. Se una persona sta rimandando sempre una risposta potresti anche arrabbiarti. Cerca di riposare un po’ di più, facendo qualche cosa di meno.

ACQUARIO: è un periodo di grandi scelte. Anche chi è più libero si trova davanti ad un bivio. E’ bello vivere senza regole, ma alcune bisogna rispettarle. Chi ha un amore difficile o impossibile potrà anche decidere di chiudere la storia per sentirsi più libero. C’è chi invece prenderà la decisione di sposarsi o di convivere, accettando anche regole che prima di allora non si era mai sognato di prendere in considerazione. Molti stanno cambiando vita, le esperienze vissute negli ultimi mesi sono state particolari.

PESCI: nella giornata di martedì c’è una bella forza che riguarda i rapporti con gli altri. Di solito dai il meglio di te nella relazione a due. Arrivano tre giornate importanti per ristabilire un rapporto e per cercare qualcosa in più. In queste ore Venere entra nel segno e questo porta una grande forza dal punto di vista psicologico. Cerca di dimenticare le cose passate che ti hanno fatto male.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button