MIM

Bussetti: “Andrò al Congresso di Verona. Devo parlare del rapporto scuola-famiglia”

Bussetti: “Andrò al Congresso di Verona, ho ricevuto un invito, e parteciperò. Io parlerò dei rapporti tra scuola e famiglia. Bisogna pensare sempre al bene dei nostri ragazzi, e quando c’è un’alleanza forte tra la scuola e la famiglia le cose vanno meglio anche per i ragazzi”.

A dirlo e’ il ministro dell’Istruzione ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Sulle polemiche relative alla sessualità Bussetti ha aggiunto “per me le persone sono persone. Non giudicate assolutamente da quel punto di vista”.

“Non faccio distinzioni da questo punto di vista, l’amore è amore. Per me le persone vanno rispettate tutte” ha aggiunto.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter