Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 22 marzo: Bilancia, Sagittario e Pesci in arrivo belle novità. Male per i segni del…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 MARZO 2019

ARIETE: La Luna in opposizione fa sentire la sua influenza specie nel corso della mattinata. E’ possibile accusare un po’ di mal di testa e stanchezza appena sveglio, poi però la seconda parte della giornata sarà migliore. Il weekend in arrivo sarà intrigante, perché potrebbero arrivare molte risposte. In questa fase ci saranno molte emozioni anche a livello sentimentale. E’ tempo di rimettersi in gioco.

TORO: Nel weekend ci sarà un test importante per capire quanto conta una relazione e se davvero è importante. Non tutti stanno vivendo conflitti in amore però ci sono molte persone che stanno mettendo in discussione i sentimenti. Chi ha fatto una richiesta ma non ha ancora ricevuto risposte potrebbe arrabbiarsi parecchio. In questi giorni fate attenzione alla forma fisica

GEMELLI: Ti capita spesso di frequentare diverse persone, ma quelle che davvero contano sono poche. Molti in questo periodo stanno cercando di capire quali sono i rapporti che valgono davvero, specie quelli di amicizia. Il consiglio è di fare un po’ di selezione nel weekend. Cautela in amore, ma se hai qualcosa da dire meglio farlo il prima possibile.

CANCRO: L’agitazione ti porta qualche problema allo stomaco e tensioni interiori. Anche questa giornata sarà un po’ sottotono. Questo stato emotivo forse è dovuto ad un problema di cuore. La vera crisi in realtà c’è stata a Febbraio, ma qualcuno potrebbe ancora pensare al passato. Chi è in bilico tra due storie deve capire che è arrivato il momento di scegliere.

LEONE: Nel weekend potrebbe presentarsi qualche difficoltà, quindi chi sta vivendo una crisi d’amore è meglio che mantenga la calma, evitando discussioni troppo accese. Da stasera fino alla giornata di domenica il consiglio è di essere cauti nei rapporti con gli altri. C’è da godere dei benefici della Primavera, iniziata mercoledì: molti possono recuperare dal punto di vista delle emozioni. Dalla settimana prossima ci sarà anche più tempo per l’amore.

VERGINE: Chi ha intenzione di avere un figlio entro l’anno prossimo può approfittare di questo periodo fertile. E’ una fase buona anche per concepire una bella idea in ambito lavorativo. Tornando al presente, sabato e domenica saranno due giornate molto importanti per parlare d’amore.

BILANCIA: La Luna si trova nel segno e questo è davvero importante. Nel weekend ci sarà un bel recupero, ma c’è qualche provocazione proveniente dall’ambiente esterno. Sei una persona che ama l’equilibrio, quindi hai bisogno di fare le cose con calma, infatti se qualcuno ti mette fretta corri il rischio di commettere qualche errore. In ambito professionale devi prendere tempo perché prima di Maggio la situazione non cambierà.

SCORPIONE: In questa fase le relazioni d’amore non sono nella lista dei tuoi interessi principali, però da sabato ci sarà una marcia in più per i rapporti sentimentali e chi ha vissuto una crisi potrà lasciarsela alle spalle. Saranno tre giornate importanti per le amicizie. Conosci molte persone, ma ti apri solo con pochi. Nel weekend però avrai maggiore fiducia negli altri.

SAGITTARIO: L’inizio della Primavera ti prepara anche all’amore. Non a caso gli amori o le amicizie più importanti della tua vita sono nate in questo periodo. Il Sole è favorevole, Venere interessante ed insieme portano emozioni nel weekend, ma anche qualche dubbio. Se sei in bilico tra due storie e devi scegliere, meglio farlo prima che arrivi domenica.

CAPRICORNO: Sei una roccia, come detto già altre volte, ma anche i più forti a volte possono risentire di qualche calo. Anche se dai il massimo, in questa fase le persone che sono intorno a te non capiscono quello che stai facendo. C’è voglia di andarsene, qualcuno non andrà a lavorare e si prenderà un giorno di pausa. Tensioni da gestire in maniera adeguata anche nei rapporti sentimentali.

ACQUARIO: C’è bisogno di collaudare e stimolare le relazioni d’amore. In questa giornata di venerdì l’oroscopo sarà ottimo per gli incontri. Sabato e domenica saranno giornate piene di conflitti a causa di un calo psicofisico. Sarebbe il caso di parlare subito se hai qualcosa da dire, meglio non rimandare. Evita di far troppo tardi la sera e tieni sotto controllo le finanze.

PESCI: L’inizio di questa settimana è stato caratterizzato da una certa pesantezza, ma nel weekend molti ritroveranno serenità. In amore non è il caso di isolarsi oppure di cercare traguardi non raggiungibili. Se hai la fortuna di avere la persona giusta al tuo fianco puoi progettare un futuro roseo. Periodo di novità, incontri ed intuizioni felici.

Articoli correlati

Back to top button