News

Florida, bimba di 7 anni abusa del compagno di classe. I genitori denunciano la scuola: “Le maestre non hanno vigilato”

Una storia assurda, di un’infanzia già finita a 7 anni. Accade in una scuola primaria in Florida, dove una bimba di 7 anni ha abusato sessualmente del compagno di classe nei bagni.

Il caso assurdo e inquietante arriva dalla Shalimar Elementary School di Walton Beach, in Florida, dove una bambina di 7 anni per l’appunto avrebbe costretto un suo compagno di classe ad avere rapporti sessuali nei bagni della scuola aggredendolo fino al punto di appartarsi con lei per diverso tempo. La stampa locale lo riporta e il caso diventa virale in pochissimo tempo. Anche se in realtà i fatti risalgono all’anno scolastico 2015-2016. E’ solo ora però che la famiglia del bimbo abusato ha deciso di sporgere denuncia contro la scuola.

Stando alla denuncia fatta dai genitori alle autorità della Florida, gli insegnanti della Shalimar Elementary School di Walton Beach non avrebbero vigilato sugli alunni, permettendo così ai piccoli di restare in bagno “per troppo tempo, così da lasciare che si consumassero gli abusi”.