Cronaca

Minaccia di prendere la supplente a pugni in faccia, in un video l’aggressione alla prof. Ha dell’incredibile quanto accaduto in una classe quarta dell’Istituto Romanazzi di Bari. Come mostrano le immagini pubblicate da Il Quotidiano Italiano, durante la lezione di matematica c’è in classe una supplente.

Uno degli studenti si alza, spalanca la finestra che dà sulla palestra. La supplente, temendo che il ragazzo possa fare qualcosa di stupido, si alza e minaccia di mettergli una nota. A quel punto l’aggressione.

“Se mi metti la nota ne prendi uno, ti spacco gli occhiali e tutto” urla alla professoressa. “E non sto scherzando, faccio sul serio” aggiunge in dialetto. Mentre la supplente si alza per uscire dall’aula lui le strappa il registro dalle mani.

I due, riferisce il quotidiano, escono dall’aula, diretti in presidenza, tra le risatine generali. Lo studente è stato successivamente punito.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter