Cronaca

Relazione col compagno di classe 14enne della figlia: “Con te è come toccare un Dio”. Nei guai una 42enne

Ancora una relazione tra una donna adulta e un ragazzino appena adolescente. Questa volta accade a Torino dove una 42enne, di professione infermiera, per anni ha intrattenuto una relazione sessuale con un amico della figlia, dai 13 ai 14 anni.

LA RELAZIONE

La relazione, riporta FanPage, sarebbe iniziata nel dicembre 2017. All’inizio della frequentazione, il ragazzino aveva appena 13 anni, come emerso dalle indagini condotte dai carabinieri. La scintilla è scattata quando l’adolescente è andato a trovare la sua compagna di scuola in ospedale e ha conosciuto la madre.

GLI SMS

Lo scambio di messaggi tra i due non avrebbe lasciato nulla da capire. “Ci sentiamo domani. Ti amo alla follia. È stato bello come toccare un dio” o ancora, parlato del caso di Prato “Il nostro caso è diverso – dicono – Lui aveva 13 anni e poi lei era la sua docente, per questo è stata punita. Io non sono né maestra né genitore, quindi non è la stessa cosa. Sei tutta la mia vita”. Nei messaggi anche riferimenti all’aver fumato marijuana insieme.

SCOPERTI DALLO ZIO DEL RAGAZZINO

La storia sarebbe finita grazie all’intervento di uno zio dello studente. Dopo averlo accompagnato ad una serata con gli amici, aveva notato una strana complicità con la mamma della compagna. La donna, infatti, gli avrebbe anche offerto un drink alcolico. Da qui la denuncia ai carabinieri.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter