Cronaca

Esce da scuola per tornare a casa, maestra 46enne muore in un terribile incidente. Lascia due figli

Esce da scuola per tornare a casa, maestra 46enne muore in un terribile incidente. Come ogni giorno stava percorrendo la strada dalle porte di Crispiano per raggiungere casa. Poi lo scontro frontale, un impatto terribile. A perdere la vita Paola Caputo, una insegnante di sostegno alla scuola dell’infanzia “Giovanni XXIII” di Martina Franca.

LO SCONTRO

La maestra, al volante della sua Matiz, si è scontrata con una Porsche che veniva dalla direzione opposta. L’uomo a bordo dell’altra vettura è rimasto ferito. Per consentire il recupero del corpo della 46enne sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

IL LUTTO

La giovane maestra lascia il marito e due figli di 20 e di 17 anni. Sgomento a scuola per la perdita dell’insegnante.

fonte foto: noinotizie.it

Leggi altre notizie su OggiScuola