Oroscopo

Che Oroscopo con Paolo Fox. Ecco la classifica del 20 marzo 2019

Che Oroscopo con Paolo Fox. Ecco la classifica del 20 marzo 2019 – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: E’ una settimana di recupero e si avranno a breve le conferme, il Sole arriva nel tuo segno a raddoppia la tua vitalità. La primavera porta novità e migliora le situazioni, quest’anno entra il 20, per cui già dovresti stare meglio. Il prossimo weekend porterà consiglio nella sfera sentimentale.

TORO: Marzo era iniziato con problematiche sul lavoro e in amore che adesso sembrano superate. La parte finale del mese porterà qualche provocazione superabile e momenti di agitazione da affrontare con forza. Sabato e domenica saranno giornate pesanti soprattutto se c’è una storia difficile o qualcosa che non capisci nella relazione di sempre o in ambito lavorativo. Evita azioni importanti e conflitti.

GEMELLI: E’ un mercoledì che ti vede molto teso, reduce anche da un periodo poco gestibile. Per esempio coloro che hanno vissuto una piccola crisi a Gennaio o che hanno avuto difficoltà sul lavoro o che stanno provando a risolvere un problema. Si va a giorni alterni, a volte sereni, altre volte in cui si cade in contraddizione a causa della troppa frenesia e di frequentazioni non tranquille.

CANCRO: Le offese non ti scivolano addosso, e se ti chiedono scusa resti ancora diffidente, un po’ ansioso e preoccupato specie se si ritorna in certe discussioni. Fase delicata nel lavoro e nello studio, urge uscire dalla routine e introdurre qualcosa di nuovo, fare una scelta per la propria attività. In merito ai progetti dell’anno scorso, hai intenzione di bloccarne alcuni o di modificarli assieme alle persone che ne fanno parte.

LEONE: Molto concentrato su salute e lavoro, hai tralasciato la sfera dei sentimenti, innamorati compresi. Adesso si può recuperare in amore diventando più attivi con una fine di Marzo interessante. Tra mercoledì e giovedì le relazioni possono essere migliorate e ci sono buone opportunità per un incontro.

VERGINE: Quest’anno inizia il 20 la primavera e ciò porta forza. Prudenza sul lato economico, visto le uscite delle prossime settimane che devono portare a completare dei progetti entro Maggio. Weekend positivo per i viaggi e le relazioni. Potresti avere il desiderio di cambiare ambiente se conosci persone nuove che vive in altre città, vuoi per voglia di vivere relazioni nuove, vuoi perché chi ti circonda non ti dà più stimoli.

BILANCIA: E’ probabile che stiano subendo ritardi, coloro che hanno chiesto un mutuo o devono acquistare un bene. Con Saturno in opposizione, ti invito a fare attenzione alle malelingue e agli invidiosi. Potrebbero esserci problemi rispetto a persone con cui avrai a che fare. Ci sono conflitti che vanno superati, sabato e domenica saranno complici fortunatamente. In queste ore potresti voler sfogarti, in amore sei molto recettivo ma un po’Non ti piaccio polemico.

SCORPIONE: Non vivi bene relazioni poco chiare e quindi preferisci spesso troncarle come è già capitato negli ultimi mesi. Chi è in coppia discute molto sull’educazione dei figli o ha dei ripensamenti. Chi è solo avrà qualcosa in più dalla prossima settimana. Da sabato si recupera nei sentimenti. Non sei tipo da chiodo schiaccia chiodo, hai bisogno di rapporti stabili.

SAGITTARIO: Mercoledì è la giornata più pesante della settimana, tante cose da fare e altrettanti questioni da risolvere. Per mettere ordine nella tua vita ci vuole tempo. Il Sole però, è in transito favorevole e il weekend potrà portare una forza che ultimamente è mancata in amore. Non cedere alle provocazioni.

CAPRICORNO: Caos nella parte centrale della settimana. Vorresti più certezze e non avendole ti pesa questa fase transitoria. Tra mercoledì e venerdì non parlare più del dovuto e agisci solo se necessario. Se ci sono persone contro da cui subisci attacchi è inevitabile rispondere. Prudenza fino al weekend e non affaticarti.

ACQUARIO: Se ti offrono un lavoro in un’altra città e sei giovane, accetta. Potresti trasferirti o cogliere delle occasioni magari in una prospettiva prossima. E’ un momento positivo per i sentimenti. Preferisci le amicizie amoroso e disdegni le manifestazioni esasperate di gelosia o i rapporti morbosi. Stai cercando comunque più chiarezza e conferme anche in te stesso, per questo potresti fare qualcosa di più a costo di rimettere in discussione le tue scelte precedenti.

PESCI: Anche se sei molto romantico devi essere molto realista, ciò non ti riesce facile soprattutto se devi superare una crisi d’amore, non chiuderti nel mondo dei sogni. Esiste sempre un compromesso tra immaginazione e realtà. In amore ci sono stati alti e bassi dall’inizio dell’anno, problemi hanno interessato anche coppie solide. Dal prossimo weekend potrai ricucire uno strappo.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button