Oroscopo

Il lunedì con l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica del 18 marzo

Il lunedì con l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica del 18 marzo. Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: sta per cominciare una settimana importante nella quale non vi mancherà l’energia, forse addirittura risolutiva. In tanti stanno cercando le parole giuste per imporsi e farsi valere. Inoltre da aprile ci sarà una bella scommessa da vincere, magari anche lavoro part time. I più giovani o chi è impegnato in attività creative stanno facendo più cose contemporaneamente, sono attivi su più fronti ma non hanno un momento di respiro! Dal giorno 20 recupero possibile in amore, grazie all’energia portata dal Sole che entra nel vostro segno.

TORO: settimana sottotono per voi. Ultimamente avete fatto molte cose ma avete delle perplessità. I prossimi 7 giorni lasciano un po’ a desiderare. D’altronde siete reduci da una domenica decisamente confusa e particolarmente pesante per chi sta vivendo problemi sentimentali. Ora non siete più disposti a concedere possibilità a chi non ve la racconta giusta! Animi agitati soprattutto lunedì. Sabato 23 e domenica 24 giornate particolari anche per chi deve risolvere una questione di lavoro o personale.

GEMELLI: la settimana si apre in maniera tonica, martedì si avrà poi un piccolo calo e da giovedì nuova fase di recupero! Cercate di approfittare di questa giornata per fare ciò che dovete fare, senza rimandare nulla e provando a non vivere troppo alla giornata. Chi ha vissuto un anno pesante ora ha paura di muoversi perché teme di compromettere ancora il futuro. Altri, invece, semplicemente aspettano tempi e occasioni migliori. Attenzione alla forma fisica nella serata di oggi.

CANCRO: stelle importanti in questa settimana e che lasciano intravedere possibilità di rinascita per le emozioni! Dopo un lunedì e un martedì ottimi, tra mercoledì e venerdì potreste accusare un calo fisico: in queste tre giornate, infatti, ci saranno situazioni soprattutto contrattuali e lavorative da risolvere. Saturno in opposizione costringerà qualcuno a dover cambiare strategia, addirittura chiudere dei progetti! Sabato e domenica giornate interessanti per l’amore.

LEONE: sono tanti i progetti che vi frullano in testa ma attorno a voi ci sono persone che cercano di ostacolarvi. In questo momento avete attorno solo “conservatori”, gente che non riesce a capire davvero dove volete arrivare. Dovete avere pazienza e combattere con quest’ottusità. Nel 2018 in tanti hanno dilapidato molti risparmi, dunque si raccomanda cautela con i soldi. Inoltre bisogna anche prendere atto del fatto che, almeno per il momento, non avete abbastanza entrate per fare quello che vorreste. State alla larga dalle polemiche in questa settimana!

VERGINE: altra giornata interessante in un periodo di crescita. A inizio marzo siete stati un po’ agitati e stanchi fisicamente, ora però avete di nuovo stimoli e capacità per tornare ancora in sella! Sabato e domenica saranno giornate molto influenti per i sentimenti, ma se una storia proprio non funziona e siete in mezzo a grandi conflitti cercate di chiarire tutto entro domenica. É tempo di trovare soluzioni!

BILANCIA: siete molto affaticati in questi giorni e avvertite anche una forte responsabilità sulle spalle. Più venite caricate di cose da fare, magari proprio da gestire, e più avvertite ansie e incertezze. E quando qualcosa inizia a non funzionare, o non va come dovrebbe, vi agitate parecchio! Cercate di evitare quest’atteggiamento soprattutto nella prima parte di settimana. Tenete sotto controllo le emozioni negative. Da mercoledì si riparte alla grande!

SCORPIONE: Cercate di essere più sereni e tranquilli nelle prossime 48 ore, anche se il peggio è passato e state respirando un po’. Se le storie d’amore che a marzo avevano vissuto una crisi sono ancora in piedi ora possono procedere spedite… anzi, la seconda parte del mese sarà ottima! Cambiamenti in vista sul lavoro, in alcuni casi addirittura chiusure!

SAGITTARIO: la Luna è in aspetto positivo e vi porta finalmente novità allettanti, proprio in un periodo in cui sembrava che nulla potesse sbloccarsi. Ora potete iniziare a fare dei progetti che ultimamente erano stati messi un po’ da parte. A parte la giornata di mercoledì, che sarà contrastata a causa di qualche ritardo, vivrete belle emozioni in amore, soprattutto nel prossimo weekend.

CAPRICORNO: settimana tranquilla, forse anche eccessivamente. Potreste vivere qualche arrabbiatura casuale e momenti di tensione. Volete vederci chiaro in certe situazioni per poter proseguire il vostro cammino senza intoppi. E a proposito, se aspettate qualche chiarimento potreste vivere momenti di disagio tra mercoledì e venerdì. Attenzione a non perdere la pazienza anche se ci sono persone contro di voi e non cadete nelle provocazioni.

ACQUARIO: siete pronti a fare cose da pazzi e il transito di Urano nel vostro segno alimenta questa follia! Siete quindi in una fase rivoluzionaria in cui situazioni che prima sembravano essere importanti ora non lo sono più. Attenzione però, Urano è anche il pianeta degli “incidenti di percorso” e dei capovolgimenti di situazione, cercate di mantenere un minimo di calma. Avete bisogno d’amore e questa settimana potrebbe portarvi buone notizie in questo senso.

PESCI: si fa sentire un po’ la fatica e la giornata di lunedì, come spesso accade, creerà qualche problema. State facendo delle cose che non vi piacciono e non vi stimolano, quindi vorreste cestinarle e fare altro. Inoltre siete stanchi della solita routine e potresti addirittura avere qualche ripensamento in amore. Qualcuno sta cercando di superare una crisi, una separazione o un distacco e non è facile. Forza e coraggio!

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button