Oroscopo

Domenica alla grande con Paolo Fox: ecco l’oroscopo per il 17 marzo

Domenica alla grande con Paolo Fox: ecco l’oroscopo per il 17 marzo – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Domenica interessante per il recupero di un sentimento. Martedì e Venerdì sono state giornate complicate per i rapporti familiari e con gli altri. La verità può far male, ma dipende da come l’apprendi. Devi essere più diplomatico o altrimenti dovrai scusarti nonostante tu abbia ragione. Gli amori andati in crisi a Febbraio, vanno chiusi oppure analizzati seriamente. I nuovi amori sono importanti.

TORO: Domenica che ti vede pigro e un po’ giù fisicamente. Se in amore c’è già qualche problema, in questa giornata potresti prendere tutti, un po’ troppo di petto. Per i sentimenti sarà importante la fine del mese, le relazioni chiuse l’anno scorso, non si recuperano. Le persone felici o in coppia sono pensierosi in ambito lavorativo. l’amore tornerà ad essere importante a fine mese. Attenzione a parole e provocazioni, a ritardi e distrazioni.

GEMELLI: Questa domenica hai voglia di esprimerti e interagire con gli altri. Dopo i troppi silenzi di inizio anno, dovuti al timore di entrare in conflitto, è il momento di chiarire e verificare i propri sentimenti. Emozioni in arrivo per chi cerca nuove relazioni. In amore ti piace una persona che lotta e ti tiene la testa, ma attenzione, non esagerare nel puntare su questo tipo di scelta.

CANCRO: Per te che stai cercando di risolvere situazioni di tipo lavorativo o economico, non è un oroscopo favorevole. Questa domenica ti invita alla prudenza, visto l’opposizione di Saturno che crea disagi. Non ti viene riconosciuta la tua generosità, c’è sempre qualcuno che mette in discussione ciò che fai, e magari si prende anche i tuoi meriti. Fai attenzione a chi ti sta a fianco, potrebbe non essere sincero, e questa condizione sarà avvertita tutto l’anno. Devi capire a chi dare fiducia.

LEONE: Negli ultimi ci sono stati problemi dal punto di vista personale e sentimentale, ma con il coraggio si può affrontare tutto, peccato tu sia troppo polemico. Hai forza e ottieni anche risultati, ma è anche vero che adesso sei stanco o con qualche problema fisico. Giove però, ti aiuta nel recupero. Questa domenica ti invita a far pace in amore, seppur non stati vivendo una relazione troppo importante.

VERGINE: E’ una domenica che ti regala un po’ di serenità in amore e tende a renderti meno agitato, l’ottimismo è fondamentale dopo una settimana pesante. Novità in vista, come il ritrovamento di intimità in amore. Di solito ti mostri freddo, ma l’apparenza inganna, sei solo poco avvezzo ad esternare i tuoi sentimenti. Chi è solo deve fare nuove conoscenze. La privacy va bene, ma se non mostri la tua attitudine all’amore non riesci ad attrarre gli altri, e che vive una relazione ha questo problema. No ai viaggi e ai trasferimenti, ci sono ostacoli dal punto di vista lavorativo o economico.

BILANCIA: Vuoi vivere vere emozioni e hai bisogno di compagnie fedeli e salde, infatti, c’è chi si è pentito di essersi lasciato andare a confidenze con qualcuno. La settimana scorsa è arrivata una buona notizia e adesso è arrivato il momento di farsi notare. Se porti il peso anche di certe responsabilità, potresti diventare timoroso. Ti piace metterti in gioco ma poi hai paura di sbagliare. Giornate impegnative per i sentimenti.

SAGITTARIO: Questa è la giornata più interessante della settimana, potrai fare qualcosa di più, come fare scelte che incidono sul futuro. Potresti affrontare un viaggio per lavoro. Chi è in perenne movimento ha decisamente più possibilità di trovare situazione rispondenti alle proprie esigenze. Chi sta firmando delle carte per allargare i propri orizzonti o ha fatto una richiesta, riceverà presto buone nuove. E’ una domenica ottimista che ti dà più energia di quanto non avessi avuta mercoledì e giovedì. C’è un recupero psicofisico.

CAPRICORNO: Hai talmente necessità di avere certezze, che sei impegnato a rivedere ed eventualmente a modificare progetti per crearti nuove situazioni entro Maggio. Hai bisogno di persone rassicuranti. Saturno ti porta responsabilità, mentre Marte ti regala grandi emozioni. E’ il periodo migliore per parlare di sensazioni ed emozioni. Arrivano 4 mesi di grande progettualità. Chi è solo deve frequentare di più, un oroscopo positivo non basta per trovare l’amore se si resta immobili.

ACQUARIO: Attento alle distrazioni, possono essere pericolose se pesti i piedi a qualcuno e lunedì è già successo. In questi giorni dovresti riuscire a fare ciò che ti sei prefissato ma dovrai faticare molto e andare incontro a qualche disagio, la Luna indica che non sei dotato di grande volontà in questo momento. Non raccogliere le provocazioni soprattutto in amore, sii molto prudente se ci sono due persone che ti interessano.

PESCI: Domenica particolare per chi è in cerca di affetto e comprensione. Quando ti senti fragile non ti apri pienamente a riceverli, in realtà aspetti qualcuno che si accorga del tuo bisogno. E’ il momento per revisionare i sentimenti. Il cielo aiuta nuovi amori e riconciliazioni, sono in molti a dare priorità all’amore, piuttosto che al lavoro o a questioni pratiche. Se ci sono contrasti nella coppia da tempo, urge risanarli. La fine del mese e l’arrivo di Aprile sono propizi in questo senso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter 

Articoli correlati

Back to top button