Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 14 marzo: bellissime novità per Cancro, male per Toro

Oroscopo di Paolo Fox 14 marzo – tratto dall’app Astri di Paolo Fox

ARIETE: negli ultimi tempi hai sofferto diverse situazione complesse, questo giovedì c’è un oroscopo migliore che rafforza la tua tempra. Nei scorsi giorni hai detto cose forti, magari per esibizionismo o per punire qualcuno che ha avuto un atteggiamento ambiguo. Adesso devi dosare l’energia, anche quando hai ragione, spesso esageri nei modi e rischi di passare dalla parte del torto.

TORO: chi è solo o si trova in una relazione precaria, sappia che questo è un periodo di attesa. Chi vive una relazione di lunga data, non vive una vera e propria crisi, ma esiste un distacco che può essere psicologico o fisico. Molti si affidano al destino con la speranza che accada qualcosa di favorevole. La fine di marzo porta consiglio.

GEMELLI: Una nuova prospettiva si aprirà entro l’estate, per coloro che hanno la possibilità di cambiare gruppo, ruolo o indirizzo di lavoro. Non potrà accadere prima, in quanto ci sono situazioni di lavoro che non sono gestibili diversamente. Questa è una giornata speciale per i sentimenti, l’amore può regalarti ciò che non riscontri sul lato del lavoro ed economico.

CANCRO: E’ in arrivo un weekend importante con la Luna nel tuo segno, comincia a pianificare le giornate da venerdì e domenica, ideali per viaggiare e spostarsi. Di solito preferisci rimanere nel tuo, stare vicino a chi ami, ma ogni tanto devi derogare. Hai avuto difficoltà in amore con una settimana pesante, ma il futuro ti sorride. Rapporti complicati con Ariete, Cancro, Bilancia e Scorpione

LEONE: Per capacità e volontà primeggi, purtroppo l’energia non sempre ti sostiene e a volte fai davvero fatica a causa di Marte e Urano dissonanti. Ciò comporta che ci sono giorni in cui ti senti forte ed altri in cui vorresti mollare. Tuttavia non sei tipo da ritirarsi di fronte ad una battaglia, vuoi vincere e per questo ti consiglio di non abbassare mai la guardia.

VERGINE: Fai attenzione al regime alimentare, te lo indica la Luna dissonante. Quando c’è agitazione nell’aria, accusi l’ansia e somatizzi con conseguenti fastidi allo stomaco. Problema fisico a parte, il weekend promette bene. Tra venerdì e domenica potresti provare una grande emozione, è tempo di vivere sensazioni speciali.

BILANCIA: E’ la giornata giusta per provare a recuperare, dopo l’andamento lento di lunedì e martedì. Chi è indeciso sul lavoro o si è tirato indietro davanti ad una opportunità, devono recuperare il tempo perduto. Anche se la situazione passata non ritorna, si deve andare avanti. E’ importante seminare adesso per raccoglierne i frutti in autunno.

SCORPIONE: Il tuo cielo migliora, anche se resta di base un po’ di nervosismo e agitazione dopo un inizio pessimo di settimana. Molti si affidano al destino perché non c’è la volontà o il coraggio di agire per cambiare le cose. Probabilmente fai sempre lo stesso lavoro e non puoi fare altrimenti, ma speri che qualcosa accada. Stai in guardia, soprattutto se vivi una relazione nuova, ma se devi chiudere attendi prima il 26 marzo.

SAGITTARIO: Gli astri ti invitano a fare il giusto e ad evitare conflitti e situazione complicate. La Luna in opposizione non ti fa saltare i nervi, ma tu vorresti essere libero di scegliere cosa dire e fare, senza troppe costrizioni. Le cose non possono cambiare da un giorno all’altro, Giove farà in modo che prima o poi arrivi la tua occasione, ma tu devi farti trovare preparato.

CAPRICORNO: Le stelle consigliano meno quantità e più qualità, magari lavorare fuori dalla scena principale. Prima di maggio potrai realizzare i cambiamenti che desideri. Piccoli conflitti possibili nelle giornate di venerdì e sabato. Di solito sei molto generoso, ma adesso devi limitarti al minimo indispensabile onde evitare problemi. Punti deboli ossa e cervicale. In serata accusi una forte stanchezza, forse perché stai facendo troppo.

ACQUARIO: Emozione in arrivo per i prossimi 3 giorni. Rammenta che chi è in conflitto in amore, oppure ha vissuto momenti di forte polemica, deve fare attenzione a non cadere nel tranello delle frasi non dette e della competizione. Se c’è da discutere, meglio farlo entro sabato e domenica, adesso dovresti affrontare troppe contraddizioni.

PESCI: Se nel cuore stai soffrendo una sconfitta, fatichi a ripartire. In questi giorni hai voglia do dedicarti alle persone care, va da se che chi ha una famiglia ne trae un beneficio, diversamente chi è solo vive un certo disagio. Alcune giornate possono diventare più importanti per chiarimenti e colloqui.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button