Oroscopo

Domenica di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo: la classifica dei segni

Domenica di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox del 10 marzo: la classifica dei segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Sei molto affaticato, questa domenica ti ricorda che ci sono diverse problematiche anche di tipo economico da risolvere. L’anno è partito con tanti progetti e anche costruttivi, ma adesso, nel lavoro, cerchi garanzie pur sapendo che le offerte sono a tempo. Quindi, sai che ciò che stai facendo ha un inizio e una fine in pochi mesi. Dunque, cavalca l’onda finché è possibile.

TORO: La Luna e Marte sono nel tuo segno, e questo indica una certa tendenza all’irascibilità che molti stanno vivendo e che comporta anche uno squilibrio nei rapporti familiari, specie tra genitori e figli: occorre pazienza. Comunque, domenica è una giornata che permette di esplorare situazioni che non vanno bene, di capire se c’è qualcosa che non funziona. Potresti essere arrabbiato con chi non ricambia i tuoi sentimenti come dovrebbe.

GEMELLI: Di solito, le domeniche vanno trascorse in famiglia o comunque accanto a persone che ci vogliono bene, ed è questa idea che andrebbe sviluppata. Avresti bisogno di una spalla, di un conforto, di una relazione importante, di qualcosa che ti dia speranza. Il consiglio è di metterti alle spalle i tristi trascorsi, dimenticare i problemi. C’è ancora da recuperare un calo fisico accusato giovedì. La primavera può portare fastidi fisici e comunque ti senti più affannato. Sarà meglio essere cauti e preferire l’amore rispetto allo stress del lavoro.

CANCRO: Questa domenica hai bisogno di tranquillità e serenità. Vorresti provare una sensazione di benessere che non c’è stata venerdì e sabato. D’altronde, guardando tutta la settimana, quelli che hanno una responsabilità, un lavoro in proprio, sentono il terreno che frana sotto i piedi, che mancano certezze. Persino chi ha fatto un esame non è contento. Si tratta di un momento passeggero e particolare. E’ una situazione difficile per chi vuole affrontare la vita di petto, il consiglio è di farsi scivolare le cose addosso. In amore è giunto il momento di prendersi una pausa di riflessione, la fine di Marzo porterà soluzioni che ad oggi sembrano impossibili.

LEONE: Il consiglio per questa domenica è di farti scivolare le cose addosso, sei troppo stanco, agitato e nervoso, la condizione va tenuta sotto controllo. Questo vale soprattutto nella sfera sentimentale. Non è detto che si discuta per forza, ma non è neanche detto che ci sia la massima comprensione da parte dalle persone che ti circondano. Devi avere pazienza. E’ una giornata che invita alla cautela perché la settimana è stata pesante dal punto di vista fisico e ancora non ti sei del tutto ristabilito.

VERGINE: E’ una domenica interessante per i sentimenti, per le relazioni e per i rapporti che adesso potrebbero essere potenziati. Saturno e Urano saranno presto in ottimo aspetto. questo rappresenta un elemento di forza per tutti quelli che hanno un progetto importante da costruire o devono semplicemente ricostruire la propria identità professionale. Purtroppo, di recente non c’è stato un grande apporto di queste stelle: ci sono stati problemi finanziari blocchi e questioni legali e contrattuali da rivedere. Ma in queste 24 ore, però, non pensare all’aspetto pratico della vita perché l’amore potrebbe essere più vicino di quanto immagini.

BILANCIA: La Luna non è più in opposizione e questa domenica regala più fortuna, più forza rispetto agli ultimi due giorni. Anche se ci sono stati piccoli o grandi contrasti, sarebbe il caso di andare avanti, ricordando che nonostante ci siano ancora blocchi, entro Maggio sarà importante decidere se continuare o meno un certo progetto di lavoro. Potresti mettere fine a un legame d’amore dove non c’è complicità. Il peggio è comunque passato, perché Febbraio è stato il mese più critico, ora si può recuperare altrove o con la stessa persona, dipende dalle circostanze. Si può rinunciare a quello che fa star male a favore di una nuova esigenza di vita. Anche se magari alcuni nuovi percorsi potrebbero sembrare anche troppo avventurosi.

SCORPIONE: E’ una giornata frenetica e nervosa, che invita alla calma, soprattutto se devi muoverti e se ci sono degli appuntamenti. Il consiglio è quello di prendere tempo perché qualche ritardo è dietro l’angolo. In amore non è detto che ci sia una netta crisi, anche se molti la stanno vivendo. E’ più probabile che ci sia una sorta di esigenza in più, quella di affrontare un rapporto con maturità e capire se ci sono ancora degli spunti e delle possibilità oppure no. Sembri molto critico anche nei confronti di te stesso.

SAGITTARIO: Non escludo che in questi giorni tu possa innamorarti anche all’improvviso, ogni emozione potrebbe rinascere. Ti lanci sempre con enfasi nelle passioni, salvo poi perdere quota nel tempo. Per questo motivo biosgna fare scelte giuste e soprattutto evitare trasgressioni, specie se si crede fortemente in un legame che già va avanti da tempo. No ai tradimenti. Molti di voi stanno pensando seriamente alla propria vita sentimentale, che oltretutto tra Marzo e Maggio può rinascere.

CAPRICORNO: E’ una domenica in cui hai una grande voglia di recuperare il tempo perduto, in particolare se nel corso degli ultimi due giorni ci sono state delle tensioni in amore. Urano, Marte e Saturno sono favorevoli, si può ricostruire un progetto di vita importante, si possono anche risolvere i piccoli problemi nati nel passato. E inoltre bisogna ricordare che tutto costa molta fatica. Chi è giovane può avere delle possibilità al di fuori del solito ambiente. Hai una grande ambizione e pur di soddisfarla sei pronto a tutto. Sarebbe opportuno considerare qualche problematica d’amore irrisolta e stare un pochino più vicini al partner.

ACQUARIO: Questa domenica invita a far quadrare i conti, anche perché di recente ci sono state troppe spese. Il 2018 non è stato un anno prolifico e fruttuoso. Sarà importante evitare conflitti in amore e nelle relazioni con gli altri, perché amicizie ed accordi possono essere difficili da gestire. Serve un po’ più di prudenza anche a livello fisico, perché lo stress è alto. In questo momento potresti sentire di avere tutti contro anche se magari non è così. Occorre pazienza.

PESCI: Questa domenica risulta avere una grande valenza per te. Più si avvicina la fine di Marzo e più è importante parlare d’amore. Invito quelli che hanno vissuto una crisi a non pensare sempre al passato, credere nell’amore è ancora possibile. A fine mese ci saranno emozioni più forti, ma se ti piace una persona o vuoi ricucire uno strappo, anche queste giornate possono essere utili per farsi avanti. Dimenticare qualche ferita legata al passato è sempre difficile, ma non fare paragoni con esso. Diverso, il discorso per chi ha una bella famiglia e può godere di più delle emozioni di casa. Peccato che ogni tanto si discuta per questioni finanziarie, che andranno seguite con molta accortezza fino alla fine dell’anno.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button