AperturaPolitica

Salvini: “Crisi di governo sulla Tav? C’è ancora tanto da fare. Prima l’autonomia e la riforma della scuola”

Salvini dice “So quello che il governo ha fatto in questi nove mesi”. Lo ha affermato il ministro dell’interno Rtl rispondendo alla domanda se si e’ a un passo dalla crisi di governo per il caso Tav. “Un governo non deve solo discutere ma fare. Il governo – ha continuato – andrà avanti: c’è la riforma della scuola, della giustizia, l’autonomia, l’abbassamento delle tasse per i dipendenti, delle accise”.

Sempre parlando ai microfoni di Rtl, Salvini ha ricordato che proprio oggi, 8 marzo, la Lega presenterà due leggi contro la violenza sulle donne. Una, ha detto, “elimina ogni sconto di pena per assassini e stupratori. La seconda prevede che entro 3 giorni da una denuncia di molestie, il giudice convochi e ascolti la donna che ha denunciato”.

Immagine: Sostenitori

Leggi altre notizie su OggiScuola