Concorsi

Concorso pubblico per 25 assistenti educatori: ecco come fare domanda entro il 15 aprile

Dopo l’approvazione dei due concorsi riservati della scorsa settimana, la Giunta provinciale trentina ha approvato oggi la terza procedura riservata per la copertura di 25 posti a tempo indeterminato, nella figura professionale di assistente educatore categoria C, nelle istituzioni scolastiche e formative della Provincia autonoma di Trento.

La procedura rientra nel piano di riduzione del precariato finalizzato a garantire maggiore stabilita’ e continuita’ al sistema scolastico trentino. Anche in questo caso possono aderire al concorso i candidati che, alla data di presentazione delle domande avranno maturato almeno 3 anni continuativi di servizio (almeno 180 giorni di servizio all’anno), come assistenti educatori nelle istituzioni scolastiche e formative provinciali nel periodo 1 settembre 2010 – 31 agosto 2018.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate e presentate online, a partire da giovedì 14 marzo 2019 alle 12 fino alle 12 di lunedì 15 aprile 2019 collegandosi al portale della scuola trentina all’indirizzo: www.vivoscuola.it/Concorsi.