Cronaca

Mamma trova hashish nello zaino del figlio, lo porta dai carabinieri e chiede la perquisizione domiciliare

Mamma trova hashish nello zaino del figlio e lo porta dai carabinieri. Una lezione esemplare quella di una donna di Carpi. Come riporta il quotidiano locale lapressa.it, il 18enne frequentante l’ultimo anno di un istituto superiore, è arrivato in caserma accompagnato dalla mamma.

La donna ha raccontato l’accaduto, ma non solo. Ha chiesto ed ha ottenuto una perquisizione domiciliare per accertare che il figlio non detenesse e avesse nascosto altra sostanza.

Mamma, hashish e scuola

I militari sono così arrivati in casa scoprendo che, fortunatamente, non c’era altro. Nello zaino quattro grammi divisi in quattro bustine, pronte per un eventuale spaccio a scuola. E proprio a scuola la donna si è recata per una lezione sulla salute ed i conseguenti guai giudiziari.

Il 18enne è stato segnalato alla Prefettura.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter