Oroscopo

Super classifica di Paolo Fox 7 marzo: novità importanti per Toro, Cancro ancora guai

Super classifica oroscopo di Paolo Fox 7 marzo: novità importanti per Toro, Cancro ancora guai – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Questo weekend annuncia un ritorno di fiamma. Qualcuno potrebbe trovarsi ad affrontare una verifica sentimentale che a Febbraio è saltata. Giovedì, Venerdì e Sabato sono tre giornate forti e importanti, quando potrebbe tornare una passione o esserci un perdono. Qualcuno tornerà nella tua vita. Novità.

TORO: La seconda parte di questa settimana annuncia qualche novità. E’ possibile che in questi giorni i più giovani intraprendessero un nuovo percorso di studi. In generale sono favorite tutte le situazioni nuove. Domenica sarà la giornata migliore anche per un chiarimento in amore, invece dal 20 marzo potrebbe nascere qualche dubbio nella sfera sentimentale.

GEMELLI: E’ una giornata sottotono, in quanto Luna e Giove sono in aspetto difficile. Se ci sono preoccupazioni di lavoro e non solo, se ci sono state di recente delle difficoltà anche nel rapporto con gli altri, è necessario diventare prudenti. Certe differenze e distanze potrebbero emergere maggiormente in questa giornata, meglio tenersi a distanza. C’è qualche piccolo fastidio fisico da superare ma già dal weekend le cose migliorano.

CANCRO: Giornata portatrice di notizie interessanti, ma che per il momento non sbloccano situazioni. Chi ha un’attività in proprio dovrebbe aver notato che negli ultimi tempi le discussioni sono all’ordine del giorno, il che mina la tranquillità e crea molti dubbi. Evita di fare le ore piccole stasera. Consiglio di fare attenzione alla forma fisica, troppa agitazione provoca problemi allo stomaco. Sii cauto fino a sabato.

LEONE: Questi giorni invitano a mettere in chiaro tutte le cose che non funzionano. tra giovedì e sabato ci sarà la possibilità di discutere con persone che secondo te, stanno bloccando i tuoi progetti. Nonostante tu sia una persona forte e attiva, è inevitabile un rallentamento quando ci sono tante contrarietà. In amore se si ritiene che uno dei due sia troppo lontano per vari motivi, possono nascere polemiche e forti contrasti.

VERGINE: Quando una persona del tuo segno non è soddisfatta della propria vita oppure sente che le cose non funzionano diventa estremamente critica nei confronti di tutti ma anche di se stessa. Al momento ti consiglio di essere cauto nella valutazione di certi progetti. Se aspettavi dei soldi non sono arrivati. Potresti aprire una vertenza con un’assicurazione per una questione legale. Buttare all’aria un accordo non è facile nè consigliabile, ma qualcuno riesce a farti innervosire. Il weekend promette qualcosa di meglio. Attenzione a non tirare troppo la corda in amore.

BILANCIA: E’ una giornata in cui avrai bisogno di essere un po’ incoraggiato. Tuttavia è una settimana positiva per gli incontri, per l’amore e le relazioni. Invece, venerdì e sabato potrebbero essere giorni più complicati da gestire. Nei prossimi tre giorni ci sarà un po’ di stress maturato negli ultimi tempi. In amore chi vive una relazione importante deve proseguirla, anche se a Febbraio ci sono stati problemi, Marzo aiuta la ricerca di soluzioni.

SCORPIONE: I ricordi possono far male, di solito i segni d’acqua tendono a restare coinvolti nelle emozioni del passato, specie se sono negativi. Quando si medita vendetta, in realtà si perde tempo e si vede tutto nero con il rischio di affrontare le cose con tanta rabbia, che bene non fa. Ti consiglio vivamente di abbandonare questa tensione, anche se Marzo è un mese di prova per i sentimenti. Chiarimenti entro domenica.

SAGITTARIO: giornata interessante per te, che sta prendendo quota seppur lentamente. Le occasioni vanno colte al volo e con Giove nel segno possono capitare. Chi lavora in un ambiente creativo potrà avere l’opportunità di dimostrare quanto vale. Il valore di una persona non dipende dagli astri ma dalla propria personalità, conoscenza, esperienza e studio: l’oroscopo indica solo quando è il momento più opportuno per farsi notare. Se ti offrono un lavoro per cui non ti senti adeguato, meglio declinare. Segui il tuo istinto. Weekend importante in amore con qualche novità.

CAPRICORNO: Urano è in transito molto importante da mercoledì e che segna una svolta per te. Le situazioni non si creano dal nulla, ma si deve sfruttare un oroscopo favorevole a caccia di novità. Ci sono opportunità da coltivare e sapere che gli astri sono dalla tua parte è un’onda da cavalcare per arrivare lontano. Venerdì e sabato sono le uniche giornate conflittuali e da tenere sotto controllo. In amore puoi ricevere buone conferme.

ACQUARIO: Urano è dissonante e per le coppie che hanno problemi si invita ad una profonda riflessione. Qualcuno che è già arrivato al limite, potrebbe decidere di chiudere la relazione ed esplorare nuovi orizzonti. La presenza di stelle rivoluzionarie spinge a cercare altri obiettivi da perseguire e raggiungere. Attenzione ai tradimenti e agli sbandamenti. Potrei dire che in questo periodo desideri tutto ma non hai le idee chiare su come ottenerlo.

PESCI: In questa giornata la Luna permane nel tuo segno. In ambito lavorativo non tutto fila liscio, c’è qualche piccolo problema legale o finanziario da risolvere. Potrebbero essere discussioni con soci e collaboratori. Ma da domenica in poi si riparte, e sappiamo che la fine dell’anno sarà addirittura clamorosa. E’ un momento in cui potresti anche fare una protesta personale. L’unico rischio riguarda chi ha fatto troppe promesse d’amore. Per gli uomini a volte è un po’ difficile dimenticare il passato. Per il timore di restare soli, a volte si finisce per amare più persone. Metti alle spalle il passato e concentrati sul futuro.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button