Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 2 marzo: bellissime novità per Ariete, male per Cancro e…

Oroscopo di Paolo Fox 2 marzo: bellissime novità per Ariete, male per Cancro e… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Marzo è un buon mese per i sentimenti, se non altro invita a fare luce se nel recente passato ci sono state ombre. In effetti, Febbraio ha portato rallentamenti, distacchi o delusioni, al contrario Marzo regala una carica in più. Tuttavia, non sarà sabato il giorno dell’energia, mentre domenica ci sarà un recupero.

TORO: Finalmente hai le idee chiare e ciò ti spinge al confronto. Ma tieni conto che sabato potresti subire un forte stress anche se gli astri ti sorridono, mentre Domenica sarà una giornata sottotono. Urano e Saturno arriveranno presto nel tuo segno, inviteranno ad un cambiamento, ad un miglioramento progressivo.

GEMELLI: Per coloro che sono reduci da una crisi o che hanno iniziato l’anno con molti problemi, possono sorridere in vista di un weekend in crescendo. Domenica potrebbe essere la giornata giusta per rivelare un’emozione in più. Vivi una certa ansia relativamente alla vita lavorativa o economica.

CANCRO: Le ultime settimane hanno avuto protagonista per molti, un certo caos sentimentale. Febbraio è stato un mese da dentro o fuori e quindi di grandi tensioni. Domenica andrà meglio e a partire da lunedì prossimo saranno favoriti gli incontri.

LEONE: Se si devono affrontare delle questioni di vita personale o di lavoro, meglio farlo domenica che sabato. Ti raccomando di evitare di fare le ore piccole stasera. Sono giornate particolari in cui cerchi in tutti i modi di ritrovare un po’ di tranquillità e di vivere relazioni importanti.

VERGINE: Intelligenza e capacità di compiere un’analisi dettagliata ti caratterizzano. Un pregio che può divenire difetto se la critica è netta e pesante, e viene usata contro di sè. Coloro che si danno sempre le colpe di ciò che di negativo gli accade, non faranno mai un passo in avanti, meglio essere costruttivi.

BILANCIA: Tu sei una persona che guarda al lato estetico ma che riesce anche a guardarsi in profondità, cercando di essere sereni, per fare ciò ogni tanto devi fermarti per avere il tempo da dedicare a te stesso. Cerca un posto che possa farti sentire rilassato e fai ciò che ti piace, perchè questa è una giornata che presenta un po’ di disagio.

SCORPIONE: Non conosci vie di mezzo, per cui le situazioni che in ambito amoroso o lavorativo presentano conflitti o cose poco chiare, tendi a prendere a risolvere in un senso o nell’altro senza mezzi termini e limbi. Marzo è proprio il mese che ti spinge ancor di più al dentro o fuori.

SAGITTARIO: Questo fine settimana segna l’inizio di una fase fortunata e di forza, anche Venere sarà favorevole. Domenica sarà la giornata ideale per i rapporti con gli altri, le amicizie e gli incontri. Cerca di stare vicino ad una persona che intriga il tuo cuore.

CAPRICORNO: In questo weekend sentirai il bisogno di abbracciare le persone più care, anche perchè in questa fase avverti l’esigenza di avere dei punti di riferimento, ma più in generale sei portato a cercare la stabilità nella tua vita, soprattutto sul lato affettivo.

ACQUARIO: Cielo favorevole per un fine settimana che porta energie con la Luna in aspetto positivo per domenica e Venere che sta per arrivare, come sempre il consiglio è di metterci del tuo per aumentarne i benefici. Una storia d’amore, un’amicizia sincera, un nuovo incontro, devono essere valutati come una fonte di liberazione.

PESCI: Puoi far diventare un problema, l’esercizio della ricerca dell’amore perfetto o quasi, delle aspettative troppo alte sugli altri, rischiando di uscire fuori dalla realtà idealizzando una persona o l’amore. I prossimi due mesi possono portare di più.

Articoli correlati

Back to top button