Oroscopo di Paolo Fox 1 marzo: Gemelli, Cancro e Sagittario fate attenzione. In arrivo bellissime notizie per…

9  min di lettura

OROSCOPO DI PAOLO FOX 1 MARZO 2019

Ariete: Finalmente ci lasciamo alle spalle i brutti momenti vissuti a febbraio, un mese in cui le delusioni sono state maggiori delle soddisfazioni. Oggi è una giornata positiva, in cui devi recuperare le forze in vista di un’ottima domenica.

Toro: Giornata positiva, dalle relazioni vincenti. Oggi inizia un mese in cui tutti i rapporti altalenanti o in bilico, non utili, potranno scadere di livello e diventare non e non la quantità, quindi nei rapporti sentimentali si impegna poche volte, ma in maniera stabile. Per voi è importante la persona giusta. In questi giorni darete un ultimatum e credo che a Marzo ci sarà in piedi solo quello di cui siete certi e che rappresenta per voi il massimo della qualità, qualità che dovrete cercare in tutte le cose che fate e nel vostro modo di essere. Oggi c’è la gioia di stare accanto alle persone care.

Gemelli: Questa è una giornata ancora un po’ sottotono, in cui farete delle riflessioni su voi stessi e sulla vostra vita, chiedendovi se le scelte fatte in campo lavorativo siano corrette. Avrete voglia di cambiare qualcosa, ma attenzione, prima bisogna riflettere molto bene, perché non è detto che ci sia un’alternativa migliore.

Cancro:Giornata agitata, in questo venerdì avrete grandi perplessità in amore. Ci sarà la possibilità di dire quello che pensate, ma cercate di non essere impetuosi, lo stress e la stanchezza potrebbero farvi esagerare. Evitate discussioni, meglio rimandarle ai prossimi giorni.

Leone: Giornata positiva in una settimana che ti ha visto lottatore. Adesso alcune questioni di lavoro si sistemeranno, mentre resta qualche incertezza nel campo sentimentale. Non riversare i tuoi problemi lavorativi nella coppia.

Vergine:Giornata positiva, forse la migliore di tutta questa settimana, che purtroppo non è stata tra le migliori della tua vita. Cerca di recuperare le energie, lo stress dei giorni scorsi ti ha destabilizzato. Non fare cose azzardate e dedica più tempo a te stesso.

Bilancia:venerdì non proprio positivo. Oggi è forse la giornata meno intensa della settimana per parlare d’amore, ma sabato e domenica si recupera, perché si annuncia una fase importante, ottima per chi vuole recuperare o per fare nuovi incontri. Tieni a bada l’agitazione, specialmente se devi confrontarti con chi appartiene al segno dell’Ariete, del Cancro o del Capricorno.

Scorpione: Quella venerdì 1 marzo, è una giornate migliori di una settimana molto particolare. In amore chi ha fatto dei cambiamenti di recente sta per entrare in un marzo che potrebbe portare dei ripensamenti. Positivo anche il fine settimana in arrivo, avrai finalmente un buon recupero tra oggi e domenica.

Sagittario: Giornata un po’ sottotono, ma per un combattente come te, si supera tutto. Giove è ancora nel vostro segno, ma ogni tanto avete qualcosa che vi rallenta: questa è una giornata in cui contrattempi esterni non vi fanno procedere come vorreste, ma non dovete assolutamente perdere la speranza, perché avete comunque delle stelle importanti.

Capricorno: Giornata bella e importante: oggi è  il giorno migliore della settimana, con un grande faro che illumina la vostra vita futura: Saturno, che vi dice dove andare e cosa fare, senza tornare a fare gli errori del passato. Questo significa che non devi fissarti con la persona sbagliata.

Acquario: Anche oggi la tua voglia di cambiare, di innovare qualcosa nelle tua vita si fa sentire forte. In questo venerdì hai la Luna nel tuo segno e a breve ci sarà anche Venere, favorendo l’amore e i sentimenti in genere: sei pronto a nuove emozioni?

Pesci: Marzo segna per voi un nuovo inizio: basta con i problemi vissuti a gennaio, con gli strascichi di febbraio, con il passato. Guardate avanti! Certo, potete e dovete ricordare le cose accadute, ma soprattutto per tenerle come lezione, per il resto imparate a dimenticare le cose negative, per poter ricominciare a vivere, specialmente in amore.

I commenti sono chiusi.