Oroscopo di Paolo Fox 28 Febbraio: brutte notizie per Cancro, Vergine e Bilancia. Scorpione e Capricorno al top

7  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 28 Febbraio 2018

Ariete: Giornata abbastanza positiva nonostante la Luna dissonante. Inizia un periodo di riavvicinamento all’amore, a Marzo ci saranno nuove possibilità e nuovi incontri.

Toro: Questo è un periodo molto favorevole per i nati sotto il segno del Toro. Questo riguarda ogni campo. E’ il momento di progettare, di costruire, mettere le basi per il futuro. L’amore è favorevole, potresti fare un passo verso la persona che ti interessa. Al lavoro potrebbero esserci a breve delle soddisfazioni.

Gemelli: Nonostante la situazione sia migliorata rispetto a Gennaio, ci sono ancora parecchie criticità da affrontare. Quindi, anche se c’è un recupero non ti sei ancora liberato di ogni peso. Potrebbero esserci problemi nel campo sentimentale, qualche insicurezza.

Leone: Giornata interessante in cui si gode di una forte energia. L’amore torna ad essere presente, i sentimenti si fanno più forti. Ma bisogna trovare le persone giuste a cui dare affetto. E’ il momento di iniziare qualcosa di nuovo. Se ci sono situazioni che ti infastidiscono è meglio prenderne le distanze.

Vergine: In questo 28 Febbraio per la Vergine c’è un leggero recupero, ma nonostante ciò questo è un periodo caratterizzato dallo stress. Probabilmente la situazione negativa che ti trovi a dover affrontare e dovuta da qualcun altro.

Bilancia: C’è ancora un senso generale di insoddisfazione che caratterizza le tue giornate. E questo accade nonostante il recupero in atto. In questa giornata, comunque, hai molta forza che ti sarà utile specialmente nel campo lavorativo.

Scorpione: Queste sono giornate molto favorevoli. Potresti provare delle belle emozioni. Cerca di essere positivo con gli altri, di relazionarti con tranquillità. E’ inutile cercare la lotta, il litigio se poi ci stai male.

Sagittario: Oroscopo particolare quello di questo giovedì. Gli astri invitano al cambiamento, ma qualcuno vuole continuare a fare la solita vita. Questo decidere di restare fermi, impassibili, potrebbe procurare un po’ di agitazione. Le novità riguarderanno anche il campo dell’amore.

Capricorno. Momento molto positivo per l’amore che torna protagonista. Per le coppie le cose potrebbero evolversi, migliorare, i single invece potrebbero iniziare qualcosa di nuovo. Se si è dovuta affrontare una criticità da poco, si potrebbe essere restii a ricominciare. E’ un momento di grande energia che verrà sfruttata nel risolvere problemi.

Acquario: Periodo complicato, altalenante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le tue nature si scontrano: quella più determinata e quella più emotiva. Forse non hai più un punto di riferimento importante, forse un familiare, bisogna ritrovare la pace.

Pesci: E’ una giornata parecchio sottotono. Le finanze danno preoccupazioni, ha speso un po’ troppo ultimamente. In amore potrebbero esserci problemi, confusione. Meglio cercare di ritrovare la positività e la felicità.

I commenti sono chiusi.