Oroscopo di Paolo Fox 22 febbraio: Ariete, Gemelli e Cancro verranno giorni migliori. Ottime notizie per..

13  min di lettura

OROSCOPO DI PAOLO FOX 22 FEBBRAIO

ARIETE: è una giornata particolare per i sentimenti. Ciò non significa che tutti vivono un conflitto, ma molto in questi giorni avvertono che qualcosa non va. Conseguentemente, queste 48 ore possono arrecare un disagio, nervosismo e un po’ di sofferenza. Se, però, hai una persona meravigliosa al tuo fianco, forse esiste un problema nel vedersi, mentre dovreste stare più tempo assieme. Se devi risolvere una certa questione, bisogna lasciar perdere Febbraio. Soprattutto chi deve dimenticare un amore e non riesce a farlo così facilmente.

TORO: Questa giornata di venerdì è importante per cercare di organizzare al meglio il fine settimana. L’unico giorno più pepato sarà domenica. Non preferire gli amori che fanno soffrire, gli amori irraggiungibili. Anche perché sei una persona molto terrena, razionale e concreta. Non puoi vivere di fantasie e comunque non a lungo. Quando abbiamo un cielo estremamente favorevole, dobbiamo fare anche grandi scelte. Se riponiamo la nostra fiducia su una persona non giusta per noi o che ha un carattere molto diverso dal nostro, che nasca qualche problema diventa inevitabile. Per questo ora devi riproporre il tuo amore in maniera sincera e molto chiara. Non chiuderti ai nuovi incontri.

GEMELLI: Ultimamente non ho parlato molto di sentimenti o comunque ho parlato di situazioni nella norma, proprio perchè il tuo oroscopo non garantisce grandi emozioni, in quanto non si intravede impeto nei sentimenti. Probabilmente perchè ti sei impegnato e concentrato sul lavoro e su questioni pratiche. Sarà necessario adoperarsi maggiormente. Queste del fine settimana sono ore di recupero psicofisico notevole. Se ci sono state delle dispute in amore, si potrà ricucire.

CANCRO: La tua sensibilità e suscettibilità sono al picco massimo, quindi è meglio evitare provocazioni. Quando hai bisogno di amore difficilmente chiedi protezione ma aspetti che il partner le offra in automatico. E allora se c’è qualche mutismo di troppo, un certo disagio, forse è il caso di superarlo cercando di essere un po’ più disponibile. E la disponibilità sarà doppia domenica.

LEONE: nelle giornate di venerdì e sabato avrai voglia di fare tante cose, di riversare sugli altri tanta affettività. E’ un segno che quando ama sa essere estremamente generoso e positivo, molti avranno la possibilità di dare il meglio di sé. Se c’è già un incontro, una bella storia, si può proseguire. Attenzione a non puntare su persone troppo difficili. La cosa importante è che tu abbia superato la crisi dell’anno scorso.

VERGINE: si tratta di un periodo di nuove scoperte, chi teme i cambiamenti sbaglia. Anche perché adesso Saturno è favorevole e lo sarà a Marzo anche Urano. Per paura del nuovo o di un futuro che non puoi controllare, rischi di perderti qualche emozione. Prova a non far riferimento su persone che non sono più sulla tua stessa lunghezza di onda. Novità possibili, ma solo frequentando gli ambienti più giusti. Se il tuo cuore è ancora solo, entro breve potresti trovare una persona interessante.

BILANCIA: Il fatto che la Luna si trovi nel tuo segno è un elemento di forza. Però è probabile che in questo weekend qualche nodo arrivi al pettine. Qui mi metto nei panni anche di chi ha avuto un problema amoroso, perchè Febbraio non è stato un mese che ha allacciato rapporti. Anche nelle migliori famiglie si è registrato qualche conflitto, e poi tu reclami la tua autonomia. Vorresti che fosse identificato il tuo ruolo e soprattutto che fossero riconosciuti i tuoi meriti sul lavoro. Mi pare che ciò, non accade da diverso tempo.

SCORPIONE: in questo weekend stai maturando delle buone idee in vista del futuro. Però è arrivato il momento di mettere fine perentoriamente a situazioni o persone che non ti piacciono. Questo desiderio di cambiare potrebbe essere motivato da scelte personali ma anche da eventi che arrivano dall’esterno. Per esempio, se nell’ambito della tua società ci sono novità, conviene accoglierle. Posso dire che tutto sommato le novità ti piacciono, mentre la noia è tua nemica.

SAGITTARIO: dopo 48 ore di grande confusione e nervosismo, ben venga un weekend che ti rimette in pace con il mondo, che ti porta ad essere più positivo nei confronti di tutti. Va ricordato che l’aspetto economico deve essere tenuto sotto controllo perché ultimamente ci sono state diverse perplessità e avversità, a livello di lavoro, casa e famiglia. Ma è anche un momento di forza per rilanciare il tuo futuro.

CAPRICORNO: quando ti trovi in un ambiente che ti respinge o non permeabile alle tue idee, ti senti a disagio. E’ vero che preferisci fare tutto da solo, ma qualche confronto soprattutto in ambito lavorativo è necessario. Sai cosa desideri per il tuo futuro, ma potresti trovarti in un ambiente non proprio ideale e, dunque, avvertire che qualcuno rema contro. La speranza è che questa Venere che resta nel tuo segno possa portare emozioni e una storia rafforzata. Delle perplessità potrebbero nascere con Ariete, Cancro e Sagittario.

ACQUARIO: le giornate di venerdì e sabato invitano ad occuparsi maggiormente di questioni famigliari e di relazioni con altre città. Non è escluso che tu possa essere richiamato per un lavoro fuori o che tu voglia fare un piccolo viaggio. Troppa tensione sul lavoro, devi fare molta attenzione a non tirare troppo la corda perchè la stanchezza può portarti a fare o a dire cose errate.

PESCI: fine settimana in crescendo con un momento di grande forza domenica. Messe alle spalle l’ansia, l’agitazione e il nervosismo di mercoledì e giovedì, ora si può andare avanti con più forza. Ricordiamo che Marzo e Aprile saranno mesi importanti per le relazioni, tu domini lo Zodiaco. Puoi vincere ogni battaglia anche se qualcuno cercherà di ostacolarti. Alcune questioni legali e finanziarie ancora non sono state del tutto delineate, mentre un certo progetto di lavoro va spinto di più.

I commenti sono chiusi.