Maestra muore e lascia un figlio di 15 anni: la città raccoglie quasi 5mila euro di donazioni

3  min di lettura

Maestra muore e lascia un figlio di 15 anni: la città raccoglie quasi 5mila euro di donazioni. La città prosegue la raccolta di fondi per aiutare Luca. La maestra Lucia venuta a mancare poche settimane fa a Oderzo in Veneto, ha lasciato un figlio appena 15enne. La rappresentante di classe, scrive Il Gazzettino, si è subito adoperata per organizzare una raccolta.

“Sono rimasta veramente sorpresa dello slancio con il quale gli opitergini hanno raccolto la nostra richiesta di solidarietà verso Luca. – ha fatto sapere Sabrina Spolaor, la mamma rappresentante di classe – Da una parte volevo procedere con un primo bonifico di quanto raccolto tramite Paypal. Però se facciamo il bonifico il conto si svuota”.

“Magari – ha aggiunto – chi aderisce per la prima volta non vede quanto è stato raccolto. Si tratta di una cifra importante, sono oltre 4500 euro. Perciò penso che il conto su Paypal rimarrà aperto ancora per tutto febbraio. In modo che, se una persona vuol fare una donazione anche anonima può procedere senza problemi, vedendo nel contempo a che somma si è arrivati grazie al contributo di tutti”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

I commenti sono chiusi.