L’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio: San Valentino alla grande per Gemelli, confusione per Cancro

7  min di lettura

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 febbraio: San Valentino alla grande per Gemelli, confusione per Cancro. Tratto dall’app ufficiale ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Una giornata all’insegna di una certa agitazione, tante cose da fare e situazioni da gestire. Avresti bisogni di viaggiare, di spostarti, magari per un nuovo progetto. Però c’è ancora confusione e diverse problematiche da affrontare.

TORO: C’è un grande desiderio che potresti realizzare o gestire con il partner. Magari aprire un’attività o programmare qualcosa di bello per il futuro. Quel che conta è cambiare, in questi giorni si fa sentire il nervosismo e gli altri se ne accorgono. Marzo è foriero di soluzioni positive.

GEMELLI: La Luna si trova nel tuo segno Giovedì e Venerdì, finalmente ritroverai il sorriso che ti libererà anche un po’ la mente. Il weekend potrebbe segnare un’importante svolta. Per esempio, chi vuole cambiare vita o gestire l’amore. A Gennaio qualcuno non ha chiuso una storia, molti hanno vissuto un grande imbarazzo o hanno dovuto occuparsi di troppe cose.

CANCRO: E’ la giornata di San Valentino e ti invita all’amore, tuttavia è anche un giorno di ripensamenti che ti porta qualche dubbio nel cuore, specialmente se sei indeciso tra due storie. La situazione ti sarà più chiara nel fine settimana, nel frattempo potresti prendere male un’affermazione.

LEONE: Punti sempre e comunque a vincere, imponendo le tue ragioni e senza ascoltare gli altri. Stavolta la tua testardaggine dovresti metterla da parte, magari valutare suggerimenti altrui. Ciò ti evitare di vivere in perenne disagio e stare meglio nella vita.

VERGINE: Marte e venere sono favorevoli nei prossimi giorni, ma già da San Valentino si può dire qualcosa di più in amore e amare con più trasporto. Forse tradisci un po’ di stanchezza e quindi anche un certo stress, accumulato per via dei troppi impegni.

BILANCIA: E’ San Valentino, ma anche una giornata che ti vede perplesso e indeciso, probabilmente proprio in amore, quindi fai attenzione. Chi sta portando avanti un progetto si è anche caricato di tante responsabilità, di conseguenza ha messo in secondo piano l’amore.

SCORPIONE: Nonostante situazioni sofferenti in ambito lavorativo, cerchi di stare sereno in questi giorni, il che richiede un grande sforzo. Avresti bisogno di una persona forte, almeno quanto te che ti stia vicino. Tuttavia, spesso non la si trova, soprattutto perché mostri solo il lato sicuro e vincente di te.

SAGITTARIO: Il San Valentino nasce tra dubbi, molti vorrebbero trovarsi altrove. Chi vive due storie non sta bene in questa situazione. Chi sta cercando di risolvere un problema, potrebbe trovarsi davanti un ostacolo molto alto da superare. La buona notizia è che verso sera la giornata migliorerà.

CAPRICORNO: Non sei fatto per le feste comandate, forse anche festeggiare il San Valentino non ti stimola particolarmente, non accetti di fare le cose per forza, però, limita le tue reazioni. Potresti anche amare qualcuno che come te non ci tiene a questi giorni particolari.

ACQUARIO: A San Valentino ti invito alla prudenza, la giornata di per se non è negativa, ma sei estremamente suscettibile e infastidito da tutto e tutti in questa fase. E’ probabile che tu voglia uscire dalle regole e progettare o fare qualcosa di nuovo per i prossimi mesi.

PESCI: Potresti essere vittima di un malessere dovuto alla Luna dissonante, ma la giornata sarà comunque abbastanza attiva. Sulla sfera dei sentimenti, le stelle sono favorevoli. Qualcuno potrebbe avere allontanato un amore più o meno volontariamente.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.