L’oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio: malissimo per Cancro e Ariete. Alla grande Bilancia

8  min di lettura

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio: malissimo per Cancro e Ariete. Alla grande Bilancia. Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Ariete

Mercoledì e Giovedì si riveleranno giornate di forte agitazione per te. Incapace di tenerti le cose dentro, tutto quello che senti lo butti fuori: il rischio è di scoprirti troppo e restare stupito nell’essere molto sincero o magari scoprendo qualche altarino.

Toro

Urano entrerà a Marzo nel tuo segno e porterà a sconvolgimenti nella tua vita. Chi ha lavorato tanto potrebbe concedersi un periodo di riposo: altri che non sono soddisfatti di quanto fatto fino ad ora, potrebbe cambiare strada. L’intento è di rivoluzionare il proprio stile di vita e di recuperare gli anni persi.

Gemelli

Distrarsi e divertirsi sono le uniche cose da fare per rilassarsi, in una fase che ti vede troppo nervoso. Conseguentemente, riuscirai a gestire meglio determinate situazioni della tua vita. Esiste già un obiettivo che porta a qualche cambiamento. E’ necessario riavvicinarsi ad una persona che è stata lontana a Gennaio.

Cancro

Agitazione negli incontri amorosi, il tuo cuore è sempre un po’ insicuro. Le troppe tensioni agitano gli animi, specialmente se frequenti persone Ariete, Cancro o Bilancia, in più mettici che anche il tuo segno è portato ai dissidi, e la frittata è fatta. Cerca di fare le cose giuste ed evita le discussioni accese.

Leone

Da dicembre 2018, sono in molto a pensare che sia giunto il momento di cambiare il proprio punto di vista nel guardare le cose. Se ci sono state delusioni, spesso ci si è nascosti per poi rimettersi in gioco da protagonisti, in effetti sta tornando l’energia mancata nell’ultimo semestre del 2018.

Vergine

Non manca molto a San Valentino, con Marte e Venere favorevoli sarà una giornata molto interessante. Chi è single in questo periodo o non crede nell’amore, deve sforzarsi e farsi notare per vivere meglio i sentimenti. Non serve un cielo così, se poi si resta bloccati. Uscire ed esporsi per avere qualcosa in più.

 

Bilancia

Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti. Sei impegnato a pianificare il San Valentino con la persona amata. In caso di separazione, si pensa a nuove persone ma con qualche perplessità. Febbraio non è un mese troppo favorevole ai sentimenti, è tempo anche di riflettere su chi rappresenta il tuo riferimento e di passare più tempo con il partner.

Scorpione

Ci si prepara ad un San Valentino non entusiasmante ma nemmeno disarmante, è il caso di organizzare comunque qualcosa di bello. Il fine settimana si annuncia interessante, soprattutto per chi vuole ricostruire un amore o riuscire a stare meglio con la persona amata. Domenica puoi fare un grosso passo in avanti verso i veri sentimenti.

Sagittario

Regna un po’ di caos nel tuo animo, addirittura non si sa con chi passare il San Valentino. Le coppie più solide devono cercare più serenità, magari trovando più intimità. I maschi tendono alle avventure più che altro, in cerca di forti emozioni anche se passeggere.

 

Capricorno

Sei in cerca di sicurezza e stabilità in amore ma anche nei rapporti con gli altri più in generale. E’ importante circondarsi di persone giuste. Da giovedì, Marte inizia un bel transito che poi si incontrerà con Saturno. Cielo positivo, dunque, trend in crescita durante l’anno.

Acquario

Anticonformista per indole, non puoi che organizzare un San Valentino particolare se non unico, anche se di solito ti affidi all’idea della ultima ora, visto che non ami pianificare troppo in anticipo. Sorprendere il partner se stai vivendo una bella storia, ma attenzione a chi attende risposte ben precise da te.

Pesci

Se hai un’attività lavorativa frenetica, trovare il tempo di amare è complicato. Se non riesci a liberarti per San Valentino, Sabato e domenica sono giornate favorevoli per l’amore. Si può recuperare positività se c’è stata molta sofferenza per situazione sentimentali del passato.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.