L’oroscopo di domenica di Paolo Fox: ecco la super classifica del 10 febbraio

5  min di lettura

L’oroscopo di domenica di Paolo Fox: ecco la super classifica del 10 febbraio. Tratto dal’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – In tanti vi vogliono bene e con la loro presenza possono aiutarvi a cambiare qualche vostro atteggiamento un po’ antipatico. Il vostro partner ultimamente è un po’ freddo e il weekend dovrà essere vissuto con attenzione.

TORO – Non chiudetevi in casa in questo periodo e frequentate ambienti nuovi! Una bella amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, favorito anche chi vuole andare a convivere o tentare il grande passo del matrimonio.

GEMELLI – In arrivo nuovi incontri e complicità a prima vista, magari anche un colpo di fulmine! Una passione, inoltre, potrebbe accendersi con una persona che vi sta stuzzicando parecchio.

CANCRO – Tenete a bada gelosia e tensioni in amore perché vi state avvicinando al momento della verità. Una relazione estremamente complicata potrebbe interrompersi in questi giorni.

LEONE – La sensualità e la voglia di fare l’amore soprattutto negli uomini) sarà dirompente. Se di recente è nato un bel sentimento, avrete le vostre conferme! Sul lavoro periodo buono per i colloqui e i progetti.

VERGINE – Potete iniziare a progettare qualcosa di bello per primavera ed estate, così come anche prenotare un’interessante vacanza di Pasqua con il vostro partner. L’energia positiva di Venere vi spiana la strada.

BILANCIA – Da un po’ di tempo siete arrabbiati con il partner ma siete troppo critici e gelosi! Cercate di moderarvi e mantenere la calma, soprattutto chi vive una storia in crisi. In alcuni casi, per decidere se chiudere una relazione o no, saranno decisivi i primi 15 giorni di questo mese.

SCORPIONE – Ora potete recuperare le incomprensioni pesanti d’amore nate da fine 2018. Le influenze di Venere e Saturno daranno alle coppie un po’ di buon senso e la voglia di mettere tutto alle spalle.

SAGITTARIO – Periodo di attesa per voi, specialmente chi di recente ha avuto delle conferme o buone notizie. Il 2019 si rivelerà l’anno della svolta, ma voi proprio non sapete attendere!

CAPRICORNO – Venere nel segno vi garantisce una marcia in più per portare avanti l’amore e progetti a lunga scadenza. É una settimana molto positiva e in cui sprigionerete tanta energia!

ACQUARIO – Le storie già iniziate o che inizieranno a febbraio saranno ancora più intense nel mese di marzo, per via dell’influsso di Venere. Attenzione ai soldi, specie nei ritardi nei pagamenti o in uscite di troppo, e all’influenza di Urano che potrebbe portarvi a qualche scelta liberatoria.

PESCI – Per recuperare un gennaio negativo però serve più serenità e positività. Se avete vissuto una separazione è ora di voltare pagina e se siete stati giù di corda ora potete ripartire. Piano piano avrete qualcosa in più.

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.