Che mercoledì con Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 6 febbraio

8  min di lettura

Che mercoledì con Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 6 febbraio. Tratto dall’app ufficiale ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Dopo qualche ritardo o qualche situazione un po’ complicata vissuta tra lunedì e martedì, adesso si recupera. E’ un mercoledì che ti vede con una marcia in più, mentre Sabato e Domenica saranno molto importanti per la sfera sentimentale.

TORO – E’ di buon auspicio avere Venere e Luna favorevoli. Sono forti coloro che hanno già una storia ma anche chi la sta cercando. Sono mesi in cui sarà un po’ più facile capire cosa desidera il tuo cuore. A Febbraio molti riscopriranno il termine famiglia.

GEMELLI – Le stelle non sono più ostiche, portatrici di caos e nervosismo, non che di problemi nel mese di Gennaio 2018. Però, questa parte centrale della settimana ti vedrà sottotono, 48 ore un po’ faticose se non di leggero disagio.

CANCRO – Mercoledì e Giovedì sono giornate interessante, seppur poste in un mese che può presentare delle difficoltà o metterti contro qualcuno. Stai vivendo un momento difficile, dove le relazioni assumono un carattere nervoso e impetuoso, e in questi due giorni hai la possibilità di ritrovare il bandolo della matassa.

LEONE – Stai attraversando una fase di alti e bassi. La settimana è iniziata con tanti dubbi, problemi, incomprensioni e ritardi. In questo momento preferisci non essere giudicato, ma devi essere più forte delle critiche che ti vengono mosse e non pensare a coloro che vogliono fermarti.

VERGINE – La valutazione del tuo segno è positiva in generale, nonostante l’opposizione della Luna. Così sarà Giovedì, anche se la situazione dal punto di vista fisico non è rosea. C’è qualche problema allo stomaco ed a Gennaio qualcuno ha avuto un serio problema.

BILANCIA – Anche chi è in coppia e si vuole bene, in questo periodo devono fermarsi e riflettere sul rapporto, ancora di più se si lavora assieme o si è soci. Ci sono cose da definire. Quadro astrale positivo per le relazioni che invece, future. Da Marzo molte questioni sia sentimentali che lavorative, potranno assumere un aspetto più morbido.

SCORPIONE – Mercoledì e Giovedì sono due giornate in cui sei grintoso con una grande voglia d’amare. Di solito ami i rapporti un po’ complicati, e a volte inconsapevolmente, soprattutto dopo una separazione, preferisci storie complesse, innamorandoti di persone non proprio attendibili.

SAGITTARIO – In questa giornata ritorna lo stato di agitazione che c’era stato Lunedì. In questi giorni più che per te stesso, sei preoccupato per gli altri. Per una persona che non dà risposta, per una relazione che non funziona, per un rapporto familiare che potrebbe essere un pochino più complicato da gestire.

CAPRICORNO – Il fatto di essere forti, non deve portarti a credere che tutto sia possibile, oppure che una situazione che è andata male l’anno scorso, posso essere recuperata come se nulla fosse. Quelli che vengono considerati fallimenti o meglio ‘blocchi della vita’, aiutano a capire quali sono i percorsi da non ripetere.

ACQUARIO – In questo mercoledì c’è un improvviso momento di agitazione, cosa non strana, visto che per 2 giorni Sole e Luna nel tuo segno hanno eccitato gli animi. In questa giornata la Luna esce dal tuo segno e quindi ciò, può agitare il portafogli. Attenzione alle spese superflue o impreviste.

PESCI – Buone intuizioni previste per i giorni a seguire, d’altronde è una tua peculiarità. In queste 24 ore, però, sei un po’ stanco, forse perchè hai dormito male o hai una giornata piena, per cui alla sera arrivi esausto. Dal prossimo weekend, invece, potrai fare di più.

I commenti sono chiusi.