Domenica con l’oroscopo di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 3 febbraio

9  min di lettura

Domenica con l’oroscopo di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende nella classifica del 3 febbraio. Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Se negli ultimi due giorni qualcuno potrebbe aver allontanato delle persone, magari dicendo qualcosa che non ti piace, la Domenica porterà una Luna migliore. Finalmente si arriva alla resa dei conti anche nella sfera dei sentimenti. Si va verso un anno che sarà pieno di sorprese, importanti novità anche part-time o cambiamenti negli studi.

TORO: Luna favorevole in questa giornata ma anche gli altri astri lo sono, il che ti rende molto vitale. A volte ci vuole una scossa nella vita, un’emozione che ti rimetta in gioco. La più grande di quest’ultima potrebbe riguardare la sfera sentimentale, grazie alla presenza di Venere a Febbraio.

GEMELLI: Finalmente Venere non è più in opposizione. Ognuno deve scegliere la propria vita, quali persone di riferimento avere, le scelte vanno nella direzione delle proprie esigenze. Adesso ci sono meno tormenti e più possibilità di vivere sensazioni positive. Marzo è il mese del grande amore o del recupero, ma Febbraio apre la strada.

CANCRO: Una Domenica sotto un cielo particolare, con qualche dubbio in amore. Questo vale soprattutto per le coppie che si vogliono bene. Attenzione alle chiacchiere, i pettegolezzi o l’invidia a volte creano più problemi di una mancanza d’amore o di un contatto interrotto. Ciò induce alla cautela, e nei rapporti con Ariete e Bilancia è necessaria ancora più prudenza.

LEONE: E’ una Domenica in cui fare più attenzione ai rapporti impersonali e alle relazioni. Molti hanno i nervi abbastanza tesi, sono agitati e stanchi. Marte e Venere sono in aspetto favorevole, quindi sei prontissimo ad amare. Occhio alle questioni economiche e lavorative, ci sono progetti da ridiscutere e probabilmente devi metterti in gioco anche su altri settori.

VERGINE: Venere è in transito interessante con la Luna favorevole, specie al mattino. Si possono evitare fastidi, provare a risolvere problemi e tentare nuove soluzioni. E’ un momento in cui cerchi un po’ di stabilità. A Febbraio cerchi qualche sicurezza in amore dopo le tante perplessità del mese scorso.

BILANCIA: Febbraio è un mese che lascia spazio a qualche indecisione sul lavoro e in famiglia, le insicurezze vengono dall’esterno. Una certa situazione va chiarita, c’è qualche conflitto di lavoro ma non per colpa tua, probabilmente hai a che fare con una persona un po’ folle o con un gruppo con cui non è facile convivere.

SCORPIONE: Le scelte d’amore che farai questo mese saranno importanti e chissà che qualcuno finalmente non abbia vissuto già una grande emozione. In questi giorni è difficile stare lontano da belle storie e sensazioni. Miglioramenti attesi per la prossima settimana.

SAGITTARIO: Le stelle evidenziano la tua grande capacità di azione, per indole tu prediligi gli spostamenti e ti giochi le tue carte, stavolta potresti vincere la partita. Sarebbe un peccato chiudersi in casa, tra l’altro non è da te farlo, ma se dovesse succedere di non uscire dalla zona comfort, è perchè hai un ascendente che ti frena o un passato che ti blocca.

CAPRICORNO: Per natura vuoi sempre rinnovare la tua vita, per te è un passo importante e quando ti accingi a farlo lo calcoli tanto. A volte serve cambiare lavoro o stile di vita. Alcune scelte potrebbe cambiare soci, negli ultimi mesi qualcuno avrebbe già potuto farlo.

ACQUARIO: C’è voglia di trasferimento, di cambiare vita: molto dipende dall’età e dalla persona. Non è da escludere che qualcuno posso chiudere una collaborazione e riprendere qualcosa che non faceva da tempo. Sarà opportuno cambiare strategie, perché la nascente ribellione trova guida in Urano che da Marzo sarà in aspetto drastico.

PESCI: Venere è ostile al tuo segno, e anche se non è che con un colpo di bacchetta magica si risolve tutto, si può cercare di andare avanti meglio. Febbraio apre ad una situazione migliore dal punto di vista sentimentale, attenzione sul lavoro, magari per qualche contesa aperta.

Altre notizie su OggiScuola

QUI IL GRUPPO FACEBOOK 

I commenti sono chiusi.