Oroscopo di Paolo Fox 22 gennaio: Pesci attenzione all’amore, guai seri per Ariete e…

9  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 22 gennaio: Pesci attenzione all’amore, guai seri per Ariete e…

ARIETE – Prestate attenzione ai rapporti con gli altri, perché qualche tensione potrebbe far alzare la voce. Venere, Marte e Giove sono favorevoli, ma questo rimane un periodo pieno di impeto, con aggressività e nervosismo in aumento, specie con chi non riesce ad accontentare le vostre richieste.

TORO – La Luna in aspetto dissonante vi fa accusare un po’ di fatica in più rispetto al solito. Ci sono alcune questioni economiche da sistemare nei rapporti di amicizia e familiari. Mercoledì e giovedì saranno giornate buone per i sentimenti. Febbraio poi sta arrivando e sarà il mese dell’amore confermato oppure ritrovato.

GEMELLI – Probabilmente vi sarà capitato di sorvolare su alcune cose e di cercare di rimandare tutto al giorno dopo. Affrontare le cose gradualmente però può far accumulare anche qualche problema. A livello sentimentale c’è stata qualche difficoltà. Venere non sarà più opposta a Febbraio e sarà l’occasione giusta per fare chiarezza in amore. Chi avuto qualche problema giovedì potrebbe anche discutere animatamente, perciò meglio essere prudenti per precauzione.

CANCRO – Domenica sarà una delle giornate migliori della settimana. Molti hanno qualche dubbio e cercano di prendere tempo a lavoro. C’è stata qualche polemica a causa della dissonanza di Marte e Mercurio in aspetto poco favorevole. Se avete un’attività in proprio non siete sicuri se proseguire o meno su questa strada. Nelle relazioni ci vorrà un po’ di attenzione in più.

LEONE – Se si vuole andare prorpio a cercare il pelo nell’uovo mancano un po’ di risorse economiche per realizzare i vostri prestigiosi progetti. Chi è più giovane può tentare la fortuna in un viaggio o qualcosa di nuovo altrove. L’amore diventa importante, se avete una bella storia potete anche ufficializzarla. Se non siete legati è il momento adatto per cercare una relazione.

VERGINE – La fatica a volte si fa sentire parecchio, specie quando si trasforma in stress. E’ opportuno prendersi un po’ di tempo per riflettere. La giornata di martedì potrebbe risultare pesante. E’ importante sentirsi in polemica con tutti, ma non si deve esagerare. Cercare di non fare troppe cose. Qualcuno tra mercoledì e giovedì ritroverà un po’ di stabilità.

BILANCIA – Saturno si trova in una posizione particolare e questo può portare buone conferme. Qualcuno potrebbe dare di più nel lavoro oppure nello studio, con un po’ di ansia perché non si sa come andranno le cose. Meglio procedere con calma. Prima dei mesi di Marzo, Aprile e Maggio non saranno facili da gestire i cambiamenti, cercate per ora di accontentarvi di quello che avete.

SCORPIONE – Le persone di riferimento nella vostra vita non sono molte, ma questa cosa non deve essere vista come un problema, anzi è una scelta. In questa fase sembra che sia arrivata l’ora di selezionare le persone anche nei settori dell’amicizia e dell’amore. Da domenica le cose cambieranno e le idee saranno più chiare.

SAGITTARIO – I più arrabbiati sono quelli non più coerenti con le loro idee. Volete sempre vivere in maniera libera, ma se ci sono delle costrizioni legate al passato ora vi sentite più bloccati. Non è necessario ribellarsi o usare la forza, a volte basta vivere nuovi progetti o superare la pigrizia interiore. Liberate le emozioni prigioniere di alcuni conflitti! Momento molto importante per fare progetti in vista del futuro.

CAPRICORNO – Il vostro desiderio perenne è sempre realizzare qualcosa di stabile. É difficile che iniziate un lavoro o un progetto se sapete che lo abbandonerete di lì a poco. E anche chi parte da un ruolo basso in azienda punta sempre in alto. Questa grande ambizione può portarvi lontano! Se c’è stato un problema o qualcuno non ha avuto modo di coltivare una relazione, ora dovrete cambiare qualcosa per non peggiorare le cose!

ACQUARIO – La vostra vita sta cambiando, in alcuni casi anche bruscamente. C’è chi vive questo momento come una grande occasione e chi, invece, come un problema o un’afflizione. Non avete più i riferimenti di prima, soprattutto chi ha visto cambiare alcuni rapporti in famiglia. State attenti alle relazioni, potreste aver tagliato qualcosa o chiuso un discorso. Le amicizie sono importanti, date loro peso!

PESCI – Chi vive una storia d’amore da molto tempo, o è sposato, in questi giorni non sente una gran voglia di amare. Forse vi state concentrando di più sul lavoro! Il 2019 non è partito benissimo e qualcuno ha fatto confusione in amore, ma resta un anno molto importante. Cercate di fare chiarezza tra il caos. In questa settimana vivrete giornate di riflessione più che di azione.

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.