Web

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio: bellissime novità per Acquario, molto male per Cancro

5  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio: bellissime novità per Acquario, molto male per Cancro

Ariete

Si parte con la Luna dissonante, il che vuol dire che ci si trova in una condizione di disagio e nervosismo. Ci sono complicazioni nell’aria.

Toro

Per vivere un grande amore bisogna mostrarsi felici e sereni e non aspettare che siano gli altri a darci quello che manca. Ritrova tranquillità interiore.

Gemelli

In questa domenica sarà importante non spendere troppi soldi. Si può rinnovare un accordo, un contratto, ma forse guadagnando di meno.

Cancro

Quando ti senti ferito inizi a pensare che ci siano colpe di altri che hanno portato la tua infelicità. E’ colpa tua. Sul lavoro state attenti, non puntate i piedi in questo momento.

Leone

Avere stelle amiche significa che bisogna agire in prima persona per muoversi. Il 2019 sarà un anno importante.

Vergine

Domenica interessante per te che stai cercando di ritrovare l’amore.  Ma a volte non si trova con il ragionamento ma lasciando parlare il cuore.

Bilancia

Non posso dire che questa domenica sia conflittuale per i sentimenti però posso dire che certo le cose non vanno come vorresti. Ritardi, problemi e disagi.

Scorpione

Questa domenica può portare una bella energia, qualche risorsa oppure alcune emozioni importanti. Mercurio e Sole sono in aspetto importate.

Sagittario

Questa domenica rilancia il tuo segno, che tra l’altro tra lunedì e mercoledì della prossima settimana potrebbero ricevere una bella notizia.

Capricorno

In questa domenica pare che sia afflitto da pensieri, da preoccupazioni. Le tensioni vanno superate. Se ci sono problemi nella tua azienda, bisogna superarli con saggezza

Acquario

L’amore non va dimenticato. Sei uno dei segni più favoriti, anche in vista di Marzo. Dal punto di vista sentimentale, chi ha vissuto una crisi ora la stai superando.

Pesci

C’è voglia di ritrovare se stessi e per farlo ci vuole tempo. Molti di voi in amore hanno perso tempo e ora devono recuperare. Si può ripartire in coppia o altrove, ma non bisogna pensare ad un tradimento.

Altre notizie su OggiScuola

I commenti sono chiusi.