Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio: grandi emozioni per l’Ariete, tensioni e guai per Cancro e Pesci

9  min di lettura

ARIETE: E’ un Venerdì che ti vede con una grande voglia di dare spazio alle emozioni, e quando vuoi qualcosa è difficile fermarti. Il fine settimana presenterà qualche tensione. Molti sono chiamati a battagliare per ottenere un posto al sole e quindi far saltare un rapporto o iniziare nuovi progetti, è giusto ma va fatto con prudenza.

TORO: Il weekend può risultare interessante per tutti quelli che vogliono risvegliare un sentimento oppure capire verso chi si dirige il proprio cuore. Gli ultimi tre giorni della settimana sono interessanti, c’è chi riceverà una bella proposta, potrà uscire e divertirsi facendo cose nuove.

GEMELLI: Sabato e Domenica sono giornate in cui avrai il sentore che qualcosa sta cambiando nella tua vita. Le prospettive sono diverse anche dal punto di vista economico. Recentemente però, ci sono state trasformazioni pesanti. In questa settimana riesci a trovare un po’ di tranquillità e serenità interiore, grazie ad incontri e relazioni positive.

CANCRO: E’ necessario fare chiarezza in amore, e per questo devi parlarne senza perdere troppo tempo, Febbraio non sarebbe il mese ideale con Venere in opposizione, per questa esigenza ‘astrale’ le prossime due settimane saranno dedicate ad un recupero nell’ambito della sfera sentimentale. Hai una gran voglia di capire da che parte sta andando un sentimento e per fare questo devi dare spazio all’amore.

LEONE: Dopo averlo preannunciato, è arrivato il momento di uscire dal guscio in cui ti sei stato rintanato e dare vita ad una rivoluzione quasi immediata. Gennaio rimette in gioco tutti coloro che non sono stati bene, grazie al coraggio di effettuare cambiamenti piccoli e grandi nella propria vita. Ovviamente, dipende sempre da cosa c’è in ballo e da ciò che si desidera fare.

VERGINE: E’ un Venerdì che ti vede nervoso e sottotono dal punto di vista fisico. Fortunatamente un recupero è previsto già da Sabato. La tensione che molti avvertono è dovuta soprattutto alla situazione lavorativa e alla salute. Come conseguenza di questa agitazione, è possibile vivere qualche conflitto in amore.

BILANCIA: E’ un Venerdì che ti invita ad essere un po’ più sereno perchè ansie e preoccupazioni sono troppe. Probabilmente molti di voi, si sono recati al lavoro cercando di imporsi di non arrabbiarsi come se fosse un karma. Le tensioni provi a tenerle nascoste e devono essere gestite anche se non sarà affatto semplice.

SCORPIONE: Le storie d’amore nate di recente potranno decollare entro la metà del 2019, in un anno che sarà costruttivo grazie a Saturno in aspetto importante e Giove che aiuta ad affrontare situazioni di un certo peso. Se hai Scorpione, Cancro o Pesci come ascendente, potresti ricevere qualche soldo in più. Il fine settimana è propizio per il ripristino di emozioni vere.

SAGITTARIO: Questo Venerdì mi convince poco. Sei spinto sempre da una grande voglia di fare cose grandi, ma recentemente più volte sei incappato in conflitti per cui sei stato costretto a fermarti. E’ probabile anche con l’arrivo di ghiotte opportunità che ovviamente vuoi sfruttare, tu possa incontrare nuovamente qualche difficoltà. Non resta che cambiare, anche se non è facile farlo in tempi ridotti.

CAPRICORNO: Il fine settimana potrebbe portare agitazione nelle coppie che hanno vissuto momenti poco sereni negli ultimi tempi. Prima di chiudere una storia ci rifletti tanto. Per coloro che si vogliono bene ma devono posticipare alcune decisioni, come sposarsi o avere un figlio, il discorso cambia.

ACQUARIO: Vuoi sempre rinnovare la tua vita, ma vorresti farlo ogni giorno e in modo diverso, inevitabilmente ciò ti arreca fatica e disagio. Il mio consiglio, invece, è di essere prudenti, eventuali problemi vanno risolti con molta calma. Si esce da un 2018 pesante per i soldi e non sarà facile recuperare. Nel weekend si rende necessario un chiarimento.

PESCI: Fai attenzione alle complicazioni, mi pare tu stia attraversando una crisi interiore e hai bisogno di ritrovare una certa serenità. Purtroppo Gennaio è un mese lento e poco costruttivo, per nulla facile da affrontare. Nonostante ciò ci si può rialzare e superare gli ostacoli ma ci vorrà tempo, il tutto verso un futuro migliore.

Tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK

I commenti sono chiusi.