Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2019: malissimo Acquario, belle novità in arrivo per Scorpione e Bilancia

4  min di lettura

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2019: malissimo Acquario, belle novità in arrivo per Scorpione e Bilancia

Ariete

Giovedì e venerdì sono giornate interessanti ma è importante ricordare che entro il 22 puoi riuscire a far partire un progetto

 

Toro

Posso capire che tu sia molto stanco e nervoso, ma soprattutto ansioso perché dopo le carenze fisiche ed economiche del 2018 è normale vivere con qualche ansia in più.

Cerca di tamponare una falla aperta in questi mesi.

 

Gemelli

Martedì e mercoledì la Luna tocca il tuo segno. Febbraio e ancor di più Marzo saranno mesi di recupero.

 

Cancro

Sono molte le tensioni che albergano nel tuo animo. Ma oggi le cose sembrano andare nel verso giusto. Tra Marzo e Aprile le cose dovrebbero andare meglio.

 

Leone

Giovedì e venerdì si può dire che sono giornate in cui sei forte e affascinante. Dovresti sperimentare in giro questo fascino.

 

Vergine

Giornata un po’ afflitta dal punto di vista fisico, come un po’ sono state afflitte le giornate precedenti. Però più  ci avviciniamo alla fine di gennaio più avrai miglioramenti.

 

Bilancia

Giovedì e venerdì sono giornate interessanti che promettono qualcosa di più in ogni campo. Puoi ritrovare armonia nei contatti, nei rapporti sociali.

 

Scorpione

La seconda metà della settimana aiuta a ritrovare una bella energia. Meglio disporla a favore dell’amore. Sabato e domenica saranno giornate importanti.

 

Sagittario

E’ un anno di grandi esuberanza e grande importanza. Tieni le emozioni sotto controllo. Sabato e domenica saranno giornate di recupero, almeno al momento.

 

Capricorno

A Febbraio avremo Venere e Saturno in grande aspetto. A marzo arriverà anche Urano favorevole. Chi vuole sposarsi o fare dei progetti, può aspettarsi qualcosa in più.

 

Acquario

In questi giorni stai cercando di recuperare il terreno. Ci sono troppe situazioni da mettere in chiaro. Sei frastornato. Prendetevi una pausa.

 

Pesci

Quelli che hanno vissuto una crisi d’amore, si trovano maggiormente in conflitto. Spesso queste crisi iniziano in maniera subdola. Poi però sotto ci sono importanti. Il lavoro inizia a rilento, ma poi si recupera.

dall’app di Paolo Fox

Altre notizie su OggiScuola

QUI LA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE
I commenti sono chiusi.