Oroscopo di Paolo Fox 16 gennaio: Sagittario, Scorpione e Cancro mantenete la calma. Ottime notizie per Toro e …

9  min di lettura

Oroscopo di Paolo Fox 16 gennaio

Ariete: in questo mercoledì continuerà una fase in cui si risentirà dello stato di agitazione e stress che ha caratterizzato il trascorrere dei giorni precedenti, sotto la necessità di concentrarsi maggiormente sul recupero psicofisico.

Toro: La Luna si trova nel tuo segno, insieme a Mercurio e Saturno favorevoli: significa che c’è maggiore attenzione per le questioni professionali e i soldi, forse un cambiamento, inziato a Maggio dello scorso anno, che si completerà a marzo. Dal fine settimana elementi di forza in arrivo anche per l‘amore: se c’è una persona che ti interessa fatti avanti, nuove emozioni in vista.

Gemelli: dovrai fare buon viso a cattivo gioco già da un po’ di tempo. Devi capire cosa fare, ci sono situazioni di disagio che si riversano in famiglia. Con Giove in opposizione si rischia di perdere tempo, oppure alcuni accordi e contratti sono da rivedere: segui il flusso e non nuotare controcorrente, serve un’azione dolce per risolvere certi problemi.

Leone: vivrai una giornata positiva nonostante la Luna dissonante: hai talmente voglia di emergere che è difficile sbagliare. Potrebbe esserci un ritardo o una piccola indecisione, ma niente di più. Giovedì e venerdì saranno giornate ancora più interessanti. Saranno giornate che parlano di amore, sentimenti ritrovati ed emozioni che possono diventare ancora più importanti nelle prossime settimane.

Vergine: i nati sotto il segno della Vergine non sono del tutto convinti di ciò che stanno vivendo in amore. Vi divido in 2 gruppi: quelli che anno un amore ma non riescono a viverlo come vorrebbero e quelli che non hanno un sentimento o lo vivono in maniera ostile. Ma affrontare i problemi in questi giorni potrebbe essere rischioso, meglio aspettare Febbraio. Riflettete bene prima di rovinare tutto.

Bilancia: se c’è una delusione d’amore in corso, i nati sotto il segno della Bilancia,  hanno già fatto una riflessione su come superare tutto. Puoi resistere fino alla fine di gennaio, ma è facile che a febbraio tu possa dire come la pensi veramente. Questi giorni sono utili per capire in che direzione va il tuo cuore.

Scorpione: oggi non sarà in perfetta forma, oppure gli salteranno i nervi. Le persone intorno a te potrebbero pensare che non stai bene, perché in questi giorni ti arrabbi facilmente e non accetti critiche. Metterti contro gli altri può indicare che sei in una fase di ribellione, che sarà ancora più forte nei prossimi mesi.

Sagittario: in questo mercoledì può avere qualche fastidio dovuto alla Luna opposta: tranquilli, a breve si recupera. Sabato e domenica saranno giornate migliori, molto concrete dal punto di vista delle relazioni. E febbraio sarà un mese di grandi vantaggi, soprattuto per chi cerca novità in amore. Sarà meglio non fare le ore piccole, oggi!

Capricorno: è una giornata in cui puoi risolvere un piccolo problema: fallo adesso, perché sabato e domenica sarà tutto più difficile. Per il segno del Capricorno, tra mercoledì e venerdì c’è un recupero dal punto di vista personale e lavorativo. Dal punto di vista delle emozioni e delle relazioni, è un grande oroscopo in vista del futuro.

Acquario: giornata particolare per nati sotto il segno dell’Acquario, che oggi non hanno molta voglia di fare. Potresti scontrarti con un capo, con una persona che limita il tuo raggio d’azione. Prendi tutto con molta calma! Sembra più complicato gestire la vita emotiva e le relazioni e anche il lavoro va tenuto sotto controllo. Giovedì e venerdì sono giornate che portano affaticamento, meglio non strafare.

Pesci: l’amore nei confronti degli altri è noto, come la sua generosità e l’emotività. Ma quando questa diventa esagerata, la percezioni di essere in balia dei venti è troppo grande. Oggi potrebbe esserci un piccolo disagio in amore.

I commenti sono chiusi.